didò Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grandissimi Alpini, al posto giusto nel momento giusto. Il Generale non sbaglia un colpo. Ciao Fabrizio Confermo. Anche a me capita di trovare gambi rasi al suolo dal capriolo. Non scavano, per cui rimane solo un bel cerchio bianco a filo del terreno con i segni dei denti. Si trattano bene: i cerchi hanno sempre diametri superiori ai 6/7 centimetri. L' hanno scorso mi è capitato di trovarne uno mangiato fino a poco sotto al cappello. Il gambo rimasto era freschissimo per cui l'ho raccolto. Pesava 4 etti. Ciao Fabrizio Un amico mi haraccontato di aver raggiunto un pianoro dove i caprioli stavano allegramente banchettando a base di Boletus edulis Ha trovato un cimitero di gambi mozzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 rientro ora dalle ferie e Lorenzo mi dice al telefono...vai sul sito vai sul sito.... beh ragazzi siete grandi.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 SEMPLICEMENTE FANTASTICI ai funghi alle foto e soprattutto alla compagnia. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ehi Alpini! Al telefono è una cosa, ma vederli è veramente spettacolare! Fabio, la bollata da 10 me l'avevi detta, ma vederla.... mamma mia!!! Siete tutti da Per quanto riguarda il cervo, pensavo che Angelo lo volesse cacciare, visto che pensavate mangiasse i vostri amati...invece trattavasi di leccino... meno male! E' il momento d'oro ora... :0123: Il capriolo non era un probelma...ce n'erano anche per lui da mangiare... :wink: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Veramente forte questa ....mammamia che nostalgia di tornare lassù....in questo momento, per quel che mi riguarda, è più facile trovare funghi nel deserto sahariano che dalle mie parti ciao Angelo e Fabio, un abbraccio forte salvo Ciao Salvo... Che poi non veniamo tacciati di fotografare solo porcini... Erba..caprioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Magnifici alpini Adesso iniziate a deliziarci anche con le sorprese????? Pasquale Con noi sai che le sorprese sono all'ordine del giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati