marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 A me pare che vale....vale! Complimenti anche per le foto Era un bel soggetto... ma la macchina fotografica è un 36mm, se fosse stata un 28mm forse avresti cambiato idea un salutone marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Intanto tu sei tornato a veder i nostri amati, ed e' un bel vedre. La prossima settimana spero' di poter vedere qualcosa anch'io al castagno naturalmente. E' sempre un bel vedere, anche se come te preferisco estatini ai mocciconi marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Complimenti Marco, funghi a parte, molto bella l'ultima foto salvo grazie Salvo, ma le tue son sempre molto meglio delle mie marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 marco che spettacolo............ e non essere esigente.............qui i legionari pe'trova'un porcino solo farebbero a cazzotti co' tutti....... ............ senza conta' i km che farebbero................o che faremo??? dai peppe non esagerare, vi rifarete con gli interessi quando noi staremo qui a tribolare nella galaverna marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 belin che mercoledì da leoni... altrochè. ComplimentiChe invidia...per ora posso solo guardare le foto sul forum... ma prima o poi toccherà anche a me.. ciao Certo che vicino a Genova i funghi non posson mancare verrà presto la tuo ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) stupende foto!!!!che ricordi............... ciao Federico ciao baggio non voglio illuderti, ci son pochi funghi in poche zone certo che se i ricordi convergono all'ottobre del 2006... che favola non sembrava vero marco ora vi saluto, fra un po' nannnaa Modificato 30 Agosto 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Grande Marco bellissimi funghi e panorami (che mi è sembrato proprio di riconoscere) Con il tuo post ci hai dato proprio una bella notizia, visto che sono zone che frequento molto perchè vicine. Grazie e complimenti Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Grande Marco e complimenti :hug2: !!!Foto e funghi da !!!!!!Almeno mi rifaccio con voi !!!!Come dice Peppe..... ....pe trovà un fungo de stì periodi,potrei anche... :hug2: ...tutto il giorno per sognarmene qualcuno !!!!Acciao :biggrin: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) ......... interessante...... .... mi hai fatto venire la voglia di controllare un paio di faggete Modificato 31 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ragazzi le Alpi sono bellissime.... ma i panorami degli Appennini non sono di certo da meno! Eppoi tutti quei faggi!!!!! Come vorrei perdermi in quel boschetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 accidenti me lo stavo quasi per perdere questo post e sarebbe stato un vero peccato. Foto e funghi molto belli specie per la piega che ha preso questa stagione. Ma quello che si cede a codesta Burraia è un impianto con relativa pista da sci . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 accidenti me lo stavo quasi per perdere questo post e sarebbe stato un vero peccato. Foto e funghi molto belli specie per la piega che ha preso questa stagione. Ma quello che si cede a codesta Burraia è un impianto con relativa pista da sci . . . ? ciao Homer, Burraia era un vecchio pascolo trasfomato in pista da sci, ma l'impianto di risalita è stato chiuso molti anni fa. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Bravo, complimenti non e' facile trovare funghi con la siccita' che imperversa da maggio ..... Ciao e ancora bravo !!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 quasi per dover di cronaca almeno per ora, fine buttatina marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati