bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ciao a tutti :hug2: , eccomi qui a raccontare la bella esperienza di ieri sera in compagnia degli amici di APB. :biggrin: Certo è che l'emozione era tanta , dopo tanti discorsi, battute, commenti fatti attraverso il pc , ritrovarsi così come si dice, de visu, è tutta un'altra cosa, ma naturalmente è stata una sensazione molto positiva anzi molto piacevole. :hug2: Certo come prima volta mi sentivo un pò a disagio, ma credo che non mancherà occasione per prendere un pò più di confidenza con tutti voi. E' stata una serata come mi aspettavo, all'insegna del buonumore e dell'allegria :0123: in mezzo a persone si che si conoscono poco ma che ti fanno sentire in men che non si dica a tuo agio. Grazie a tutti voi. :hug2: Adesso bando alle ciance e passiamo ai fatti, vediamo qualche foto scattata ieri sera, non sono molte ma......... rendono l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Naturalmente non potevano mancare alcune colonne di APB Pasquale(Pedroso), Carlo(ca.ber), Luciano(gessetto), Raffaela (che si è voltata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Altri soggetti un pò strani..... Guido(boletusfario) e Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Altri soggetti che si trovavano li per caso? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Certo come prima volta mi sentivo un pò a disagio, ma credo che non mancherà occasione per prendere un pò più di confidenza con tutti voi. Stefano, essendo tu l'organizzatore/ideatore della serata, io credo che tu fossi anche un po' teso perchè sentivi la responsabilità che tutto andasse bene. Forse per questo non ti sei potuto rilassare e godere la compagnia dei nuovi amici. Ti assicuro che la cena è stata fantastica sotto tutti i punti di vista, anche quello mangereccio. Grazie per la bellissima serata, arrivederci a presto con tutti voi e anche di più! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 O che qualcuno ha portato( comprandoli in un sexy shop fungino) per farci soffrire un pò di più vista la secca che c'è in giro......................Ciao Walter(dragon 56) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Raffaela, Carlo e Pasquale con relative mogli (i nomi) .In basso a sin. mia moglie e mia figlia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Peppe e moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Crisi mistica di Guido e sua moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Nicodoc con moglie, sullo sfondo Luciano (lucianone) e consorte, in lilla la moglie di Walter (scusate per i nomi ma.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 altra angolazione (notare Walter nel pieno dell'attività ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Anche gessetto non scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 In celeste Stefano (repandum) con moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 AriLucianone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati