Peppe Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 A Pe' non te sei magnato 5 pezzi de crostata , te sei scofanato mezza crostata.......e non di' che non e' vero ho le prove, ti ho ripreso con il telefonino , ciai presente i coccodrilli quando battono i denti perche' se magna......tac-tac- tac....... be' un fac-simile........eh, eh, eh, ciao walter a warteri'............ se non facevo cosi avanzava tutta.............e allora me so'dovuto sobbarca sta'magnata extra........ che se fa'pe nun faje capi' a raffa che la crostata nun era bona..................... e te trio che te sei perso................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) ... eccià raggione....... .... che co' sto caldo, poi la ricotta è da buttà!!! Modificato 30 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Non ho mai assaggiato la crostata di ricotta in vita mia..... Michele, ma cosa facevi alla cena di Vallombrosa ... ????????? 'Sti giovani d'oggi...ti manderebbero in galera! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 MicheleP.S. Non ho mai assaggiato la crostata di ricotta in vita mia..... Che fortuna ! Non te la prendere eh raffa ... scherzo (forse) Complimenti a tutti per il bel ritrovo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 scherzo (forse) Te pisto (sicuro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 bellissima serata e bellissima compagnia :biggrin: ...per l'uscita.....storica.... avevo gia' rispolverato la maglietta di Legionario ad Honorem per guidarvi....in PARADISO :hug2: Vi :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Gran bella squadra, ragazzi (e ragazze), continuate cosi' Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Peppe,come vedi l'ultimo a fare i complimenti a Stefano per aver organizzato l'incontro sono io.Sono ( insieme a mia moglie ) veramente rimasto incantato dalle persone che ho conosciuto (splendite!!!!)al raduno a Lariano!!!!Appassionati veri ed ottimi intenditori (c'è Peppe che và a funghi da 47 anni... ....o giù di lì)!!!!!Un ringraziamento a Pedroso che m'ha fatto da cicerone (all'andata) e da angelo custode (al ritorno)!!!!Complimenti sinceri a tutti i partecipanti e in particolar modo a Repandum che avevo quasi di fronte,compagni di bocce........ !!!!!!!!!!!Un abbraccione a tutti e spero di avere altre occasioni per far conoscere meglio le nostre famiglie!!!!!Acciao e ( fatemelo dire almeno una volta!!!!!!! ) Forza LAZIO ( Real Madrid preparate!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ciao a tutti :hug2: ...... torno ora da un tour de force lavorativo (17 ore)ma vedo che vi siete dati da fare :biggrin: . Vi ripeto............. per me è stato un piacere immenso incontrarvi..................................................................... ...... e è grazie a voi che è stato possibile organizzare la serata :hug2: anche perchè se non venivate Un grazie ed un saluto anche a tutti quelli che stanno intervenendo nel post, è sempre un piacere leggervi............................... Cercherò a tutti i costi di partecipare ad un prossimo raduno ufficiale, per toccare con mano quello che ora ho toccato con un dito; la grande simpatia che circola in APB Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 bellissima serata e bellissima compagnia ...per l'uscita.....storica.... avevo gia' rispolverato la maglietta di Legionario ad Honorem per guidarvi....in PARADISO Vi :hug2: Franco. caro franco..... a me me' rimasta sur gargarozzo come se dice a roma e x il paradiso........ho gia'detto a pasquale che in settimana se potrebbe fa'la pazzia.......... grazie x la disponibilita'ad accompagnare sti'matti romani in quarcosa che rimarra'memorabile p.s.pedroso,gessetto annamoce senno'famo na'figuraccia.............. (li sto'a pia'sull'orgojo.....ce la faro') ciao franco a presto...molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 a warteri'............ se non facevo cosi avanzava tutta.............e allora me so'dovuto sobbarca sta'magnata extra........ che se fa'pe nun faje capi' a raffa che la crostata nun era bona..................... e te trio che te sei perso................. Grazie ancora una volta a Peppe di essersi sacrificato per noi Grande Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 caro franco.....a me me' rimasta sur gargarozzo come se dice a roma e x il paradiso........ho gia'detto a pasquale che in settimana se potrebbe fa'la pazzia.......... grazie x la disponibilita'ad accompagnare sti'matti romani in quarcosa che rimarra'memorabile p.s.pedroso,gessetto annamoce senno'famo na'figuraccia.............. (li sto'a pia'sull'orgojo.....ce la faro') ciao franco a presto...molto presto E allora se molto presto sarà, io sarò quì a godermi i bei porcini che ci mostrerete.....a poter venire.........magara Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) E allora se molto presto sarà,io sarò quì a godermi i bei porcini che ci mostrerete.....a poter venire.........magara Stefano pure io insieme a repandum sarò qui ad aspettare i bei porcini che ci mostrerete............................................... omo avvisato mezzo sarvato....... Modificato 31 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Aspetta e...speramo insieme !!!!!!!!Se continua così ce dovemo iscrive su qualche forum arabo ( stiamo parecchio in tema!!!)!!! A Stè,preparate a portatte 4 lt d'acqua alla prossima uscita ,perchè se no rischiamo d'avecce qualche. .miraggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 solo al pensiero de'pote'mette mano su qualche bombolotto................ certo che se nunc'annnamo sara' na catastrofe anche perche'pure oggi le nuvole da noi so'solo passate.......qualcuna era pure commossa e cha mannatto du lacrime....... .......... cosi giusto pe'piacce per c..o............. ciavemo si er sole tuttoi l'anno.........ma ce manca l'acqua pero........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati