dragon56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ringrazio tutti per la piacevole serata trascorsa in tranquillita' e goliardia con le nostre famiglie .......... Un ringraziamento particolare a Stefano (alis Bibbo) per l' organizzazione e la scelta del ristorante , che era tutto a ns. disposizione ..........con ottima pizza!!! Pazienza per i ns. amati funghi , ma ci stiamo attrezzando, stiamo facendo tutto il possibile per il monitoraggio a 360 gradi dal lazio nord a quello sud. Un ringraziamento anche Raffaella , la sua crostata era sublime :wink: ...................... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 :wink: Complimenti a tutti: L'organizzatore Il posto Le Cibarie... I Fotografi... Ma sopratutto a voi che c'eravate... Raffa e le sue torte poi.....Mitiche...e già da me sperimentate....Slurp... Sempre più convinto che ogni momento di aggregazione,sia la serata,sia il maxi raduno,sia il mini raduno,sia la Passeggiata nel bosco assieme...siano tutti occasioni importanti per conoscerci meglio e di persona facendo nascere spesso nuove Amicizie e cementando sempre di più quelle già esistenti. Un one circolare a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Un grosso grazie a Stefano e Peppe, per averci riunito nella piacevolissima serata di ieri, io che ho difficoltà ad essere presente ai tanti raduni che ABP organizza, questa volta, data la vicinanza con Roma, c'ero, con la mia bella famiglia al completo, e non è poco, visto che mia moglie detesta sentire parlare di funghi, forse un po' come Raffaella, che in foto sembra annoiata a sentire i soliti discorsi da fungaroli, , ma a lei lo so, piace il contorno......a noi i suoi dolci.. Grande Raffaella :wink: Alla fine Alessandra, mia moglie, è stata bene, forse confortata dal fatto che io sono malato di funghite, ma c'è qualcuno ...che lo è più di me Le mie bimbe? Che ve lo dico a fare si sono messe a scorazzare con tutti gli altri bimbi, divertitissime e alla fine stanche.....non mi ci fate pensare che alle 00:30 arrivati sotto casa mi sono dovuto caricare addosso il dolce peso (33kg) di mia figlia grande(8 anni) e mia moglie la più piccola, l'età avanza e certi sforzi iniziano a pesare Grazie ancora a tutti Voi spero di poter essere presente in altre occasioni e grazie a Raffaella per avermi deliziato con la sua crostata anche questa mattina a colazione :wink: :wink: Stefano P.s. Raffa so della ricetta da te pubblicata nell'apposito spazio....però saresti così gentile da inviarmela in pvt? Grazie Ciao Stefano Modificato 30 Agosto 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 P.s. Raffa so della ricetta da te pubblicata nell'apposito spazio....però saresti così gentile da inviarmela in pvt? Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :wink: :wink: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Raffaella Raffaella :wink: Adesso capite perchè preferisco farmi chiamare Raffa... P.S. Da oggi in poi, a chi non impara il mio nome......niente crostata! Modificato 30 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ed eccomi da buon ultimo e senza foto purtroppo (la DGT stava bene a casa :wink: ) E' stata veramente una serata piacevole, passata tra vecchi amici e nuovi volti finora conosciuti solo tramite il monitor confermatisi tutti simpaticissimi come del resto avevamo già intuito dagli scambi goliardici dei giorni scorsi Un plauso particolare all'amico Bibbo per la impeccabile organizzazione :wink: e a Raffa per le immancabili crostate ancora una volta al centro delle nostre attenzioni Un caloroso a tutti e un grosso BENVENUTO ai nuovi Maria & Pasquale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ciao RAFFA mi sono ripreso in zona Cesarini, adesso mi merito la crostata?????? :wink: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Anch'io vorrei ringraziare tutti i partecipanti, ....... :wink: .......... perchè leggere il post delle adesioni è stato da sballo ma è stato altrettanto piacevole vedervi intenti ad onore il ristorante che vi ospitava. :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :wink: :wink: :wink: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951 Grazie infinite Raffaela, magari la prossima la porto pure io Ciao Stefano Modificato 30 Agosto 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 me sa' che so'proprio l'urtimo a legge........come se dice: -beati gli................. che dire.......avete gia'detto tutto voi io non posso far altro che confermare tutto quanto scritto ringraziare tutti i partecipanti, mogli e pupi su tutti perche' radunare un po'de malati fungaroli e'na cavolata ma radunare pure tutte le mogli beh.......e'da guinness ragazzi volevo soffermarmi sul momento caldo della serata....(no raffa non sto'parlando della tua pessima crostata..........) la follia che ha pervaso in un attimo me pedroso gessetto che decidono di partire la sera dopoo alla volta dell'.........................non posso dirvelo non voglio anticiparvi quello che forse potra'accadere a giorni....................vi anticipo solo che potra'verificarsi un uscita storica.......... chiudo senza foto in quanto ho smarrito il caricabatteria saluto tutti gli amici,alcuni gia'conosciuti altri nuovi e vi ringrazio x la splendida seerata trascorsa e anche la crostata era adeguata all'evento.......ossia speciale!!! in ordine casuale grazie a bibbo pedroso dragon56 lucianone gessetto nicodoc raffaela ca.ber.repandum boletusfario e tutte le sante mogli (spero de esseme ricordato tutti.................) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Indovinate un pò di cosa stanno parlando tutti?......... Notare Raffaela..... Con gli occhi storti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :wink: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951 sfaticato a chi???????? me so'magnato 5 pezzi de crostata e tu mi dai dello scansafatiche......... eh no.............la prossima te pisto io...............chi de pestaggio ferisce de pestaggio perisce.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Un abbraccione a tutti i partecipanti di questo magnifico mini-maxiraduno ....spero quanto prima di conoscere personalmente i nuovi simpaticissimi arrivi....e un bacione particolare alla fantastica....ELLLLA, ciao bedda salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 sfaticato a chi???????? me so'magnato 5 pezzi de crostata e tu mi dai dello scansafatiche......... eh no.............la prossima te pisto io...............chi de pestaggio ferisce de pestaggio perisce.......... A Pe' non te sei magnato 5 pezzi de crostata , te sei scofanato mezza crostata.......e non di' che non e' vero ho le prove, ti ho ripreso con il telefonino , ciai presente i coccodrilli quando battono i denti perche' se magna......tac-tac- tac....... be' un fac-simile........eh, eh, eh, ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Siete troppo mitici... E Bibbo...complimenti per essere risucito ad organizzare una serata cosi!! Michele P.S. Non ho mai assaggiato la crostata di ricotta in vita mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati