Vai al contenuto

Grazie a tutti.......


Messaggi raccomandati

:crigon_04: solo al pensiero de'pote'mette mano su qualche bombolotto................

 

certo che se nunc'annnamo sara' na catastrofe

 

anche perche'pure oggi le nuvole da noi so'solo passate.......qualcuna era pure commossa e cha mannatto du lacrime.......

..........

cosi giusto pe'piacce per c..o.............

 

ciavemo si er sole tuttoi l'anno.........ma ce manca l'acqua pero........

 

A Pe' , se l'acqua e' un problema , penso di risolverlo, mi sto facendo madare via e-mail una famosa

danza della pioggia da un mio cliente che e' un diretto discendente degli indiani Sioux , mi ha detto

che funziona .........eh, eh, eh, e tipo nuvola di fantozzi , ti metti a ballare per 1/2 ora nel posto

preferito e dopo 2 giorni piove ...... :crigon_04: :crigon_04: eh, eh, eh .....avessi visto mai ........provare non

costa nulla e gratis ....................................

 

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Pe' , se l'acqua e' un problema , penso di risolverlo, mi sto facendo madare via e-mail una famosa

danza della pioggia da un mio cliente che e' un diretto discendente degli indiani Sioux , mi ha detto

che funziona .........eh, eh, eh, e tipo nuvola di fantozzi , ti metti a ballare per 1/2 ora nel posto

preferito e dopo 2 giorni piove ...... :crigon_04: :crigon_04: eh, eh, eh .....avessi visto mai ........provare non

costa nulla e gratis ....................................

 

Ciao

Walter

:crigon_04: :good: :big_boss:

 

grande wa'

 

pero'se funge tocca brevettalla..........sai i sordi e li funghi che famo :1a:

 

che te possino................

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :jawdrop: :yahoo:

 

grande wa'

 

pero'se funge tocca brevettalla..........sai i sordi e li funghi che famo :flowers2:

 

che te possino................

 

Mi e' arrivata oggi l' e-mail....................per prox settimana siamo a cavallo ..............eh, eh, eh,

anzi in Giove pluvio ........................

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivata oggi l' e-mail....................per prox settimana siamo a cavallo ..............eh, eh, eh,

anzi in Giove pluvio ........................

walter

 

Walter nun balla troppo :mosking: che se no martedì tocca annacce co la barca :biggrin: a fa l'uscita.....................................hai visto le previsioni..... :chin: :bye1:

 

 

 

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter nun balla troppo :give_heart: che se no martedì tocca annacce co la barca :yes4: a fa l'uscita.....................................hai visto le previsioni..... :cheer: :cheer:

 

 

 

 

ciaoooo

 

Ciao Stefano.

 

si l'ho viste le previsioni, e se serve abbiamo pure la barca .........oggi sono uscito per un giretto

e ..............guarda che ho preso ..................kg. 4,3..pescato e pesato al porto

speriamo pure che per i ns. amati sia la stessa cosa!!!!!!!!!! Ballare ............ragazzi ballare che porta fortuna !!!!!!!! :biggrin: :friends: :friends: :hug2:

walter

post-1057-1188754383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano.

 

si l'ho viste le previsioni, e se serve abbiamo pure la barca .........oggi sono uscito per un giretto

e ..............guarda che ho preso ..................kg. 4,3..pescato e pesato al porto

speriamo pure che per i ns. amati sia la stessa cosa!!!!!!!!!! Ballare ............ragazzi ballare che porta fortuna !!!!!!!! :biggrin: :friends: :friends: :hug2:

walter

 

ma chi pesa 4,3 kg??????

 

tu o il pesciolino....................... :cheer: :yes4:

 

bella preda walteri' :give_heart:

 

e complimenti x la posa da ...............radiografia senza raggi..................

ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi pesa 4,3 kg??????

 

tu o il pesciolino....................... :cheer: :yes4:

 

bella preda walteri' :give_heart:

 

e complimenti x la posa da ...............radiografia senza raggi..................

ciao bello

 

Ciao Pe' , me sto a tene' in forma per i funghi ...eh, eh, eh, :biggrin: :friends: :friends: :hug2:

voglio raggiungere il record dei 400............all' ora...............e poi vorrei riuscire a salire aggrappandomi ad un filo d'erba .........eh, eh, eh,

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe' , me sto a tene' in forma per i funghi ...eh, eh, eh, :give_heart: :biggrin: :friends: :friends:

voglio raggiungere il record dei 400............all' ora...............e poi vorrei riuscire a salire aggrappandomi ad un filo d'erba .........eh, eh, eh,

 

Walter

 

che stai a di'???????

 

vorresti rifamme arampica'da quel fosso 5 metri in verticale????

 

scordatelo!!!!

 

io vado a fugnghi .....mica so'freeclimber...............

 

ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

che stai a di'???????

 

vorresti rifamme arampica'da quel fosso 5 metri in verticale????

 

scordatelo!!!!

 

io vado a fugnghi .....mica so'freeclimber...............

 

ciaoooooooooo

 

Ahhh..............ma allora te la ricordi la salita al 95% di pendenza , quasi in verticale , se

arrivassimo a 99% sarebbe meglio !!!!!!! nun credi .............

Se solo ti mpegnassi un po' sono sicuro che ce la faresti!!!!

Lassu' dove osano le .......................aquile .................!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh..............ma allora te la ricordi la salita al 95% di pendenza , quasi in verticale , se

arrivassimo a 99% sarebbe meglio !!!!!!! nun credi .............

Se solo ti mpegnassi un po' sono sicuro che ce la faresti!!!!

Lassu' dove osano le .......................aquile .................!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

walter

 

ma quali aquile pazzo..............a 10 metri cera na' salitella comoda comoda............

 

la prossima volta nun te seguo..................al limite te tiro su'dopo che ho fatto la comoda :give_heart:

 

sta'a vede che me devo porta'pure i moschettoni mo',,,,,,,,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali aquile pazzo..............a 10 metri cera na' salitella comoda comoda............

 

la prossima volta nun te seguo..................al limite te tiro su'dopo che ho fatto la comoda :wink:

 

sta'a vede che me devo porta'pure i moschettoni mo',,,,,,,,,,,,,,,

 

A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamento

devi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: eh, eh, eh,

 

ciao

Walter

post-1057-1188809823.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamento

devi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... :bye1: :bye1: :hug2: eh, eh, eh,

 

ciao

Walter

 

e io dovrei fa'tutte quelle cose...............

:bye1:

 

sei forte wa'

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamento

devi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... :bye1: :bye1: :bye1: eh, eh, eh,

 

ciao

Walter

 

 

Ohhhh sia chiaro :hail: .......io faccio come quello a destra :yes4: ................sto a sede e cronometro a Peppe............ :hug2:

 

Ciao rega' a domani mattina.......................................... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).