dragon56 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 solo al pensiero de'pote'mette mano su qualche bombolotto................ certo che se nunc'annnamo sara' na catastrofe anche perche'pure oggi le nuvole da noi so'solo passate.......qualcuna era pure commossa e cha mannatto du lacrime....... .......... cosi giusto pe'piacce per c..o............. ciavemo si er sole tuttoi l'anno.........ma ce manca l'acqua pero........ A Pe' , se l'acqua e' un problema , penso di risolverlo, mi sto facendo madare via e-mail una famosa danza della pioggia da un mio cliente che e' un diretto discendente degli indiani Sioux , mi ha detto che funziona .........eh, eh, eh, e tipo nuvola di fantozzi , ti metti a ballare per 1/2 ora nel posto preferito e dopo 2 giorni piove ...... eh, eh, eh .....avessi visto mai ........provare non costa nulla e gratis .................................... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 A Pe' , se l'acqua e' un problema , penso di risolverlo, mi sto facendo madare via e-mail una famosadanza della pioggia da un mio cliente che e' un diretto discendente degli indiani Sioux , mi ha detto che funziona .........eh, eh, eh, e tipo nuvola di fantozzi , ti metti a ballare per 1/2 ora nel posto preferito e dopo 2 giorni piove ...... eh, eh, eh .....avessi visto mai ........provare non costa nulla e gratis .................................... Ciao Walter grande wa' pero'se funge tocca brevettalla..........sai i sordi e li funghi che famo che te possino................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 grande wa' pero'se funge tocca brevettalla..........sai i sordi e li funghi che famo che te possino................ Mi e' arrivata oggi l' e-mail....................per prox settimana siamo a cavallo ..............eh, eh, eh, anzi in Giove pluvio ........................ walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Mi e' arrivata oggi l' e-mail....................per prox settimana siamo a cavallo ..............eh, eh, eh,anzi in Giove pluvio ........................ walter Walter nun balla troppo che se no martedì tocca annacce co la barca :biggrin: a fa l'uscita.....................................hai visto le previsioni..... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Walter nun balla troppo che se no martedì tocca annacce co la barca a fa l'uscita.....................................hai visto le previsioni..... ciaoooo Ciao Stefano. si l'ho viste le previsioni, e se serve abbiamo pure la barca .........oggi sono uscito per un giretto e ..............guarda che ho preso ..................kg. 4,3..pescato e pesato al porto speriamo pure che per i ns. amati sia la stessa cosa!!!!!!!!!! Ballare ............ragazzi ballare che porta fortuna !!!!!!!! :biggrin: :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Stefano. si l'ho viste le previsioni, e se serve abbiamo pure la barca .........oggi sono uscito per un giretto e ..............guarda che ho preso ..................kg. 4,3..pescato e pesato al porto speriamo pure che per i ns. amati sia la stessa cosa!!!!!!!!!! Ballare ............ragazzi ballare che porta fortuna !!!!!!!! :biggrin: :hug2: walter ma chi pesa 4,3 kg?????? tu o il pesciolino....................... bella preda walteri' e complimenti x la posa da ...............radiografia senza raggi.................. ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ma chi pesa 4,3 kg?????? tu o il pesciolino....................... bella preda walteri' e complimenti x la posa da ...............radiografia senza raggi.................. ciao bello Ciao Pe' , me sto a tene' in forma per i funghi ...eh, eh, eh, :biggrin: :hug2: voglio raggiungere il record dei 400............all' ora...............e poi vorrei riuscire a salire aggrappandomi ad un filo d'erba .........eh, eh, eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Pe' , me sto a tene' in forma per i funghi ...eh, eh, eh, :biggrin: voglio raggiungere il record dei 400............all' ora...............e poi vorrei riuscire a salire aggrappandomi ad un filo d'erba .........eh, eh, eh, Walter che stai a di'??????? vorresti rifamme arampica'da quel fosso 5 metri in verticale???? scordatelo!!!! io vado a fugnghi .....mica so'freeclimber............... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 che stai a di'??????? vorresti rifamme arampica'da quel fosso 5 metri in verticale???? scordatelo!!!! io vado a fugnghi .....mica so'freeclimber............... ciaoooooooooo Ahhh..............ma allora te la ricordi la salita al 95% di pendenza , quasi in verticale , se arrivassimo a 99% sarebbe meglio !!!!!!! nun credi ............. Se solo ti mpegnassi un po' sono sicuro che ce la faresti!!!! Lassu' dove osano le .......................aquile .................!!!!!!!!!!!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ahhh..............ma allora te la ricordi la salita al 95% di pendenza , quasi in verticale , se arrivassimo a 99% sarebbe meglio !!!!!!! nun credi ............. Se solo ti mpegnassi un po' sono sicuro che ce la faresti!!!! Lassu' dove osano le .......................aquile .................!!!!!!!!!!!!!! Ciao walter ma quali aquile pazzo..............a 10 metri cera na' salitella comoda comoda............ la prossima volta nun te seguo..................al limite te tiro su'dopo che ho fatto la comoda sta'a vede che me devo porta'pure i moschettoni mo',,,,,,,,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma quali aquile pazzo..............a 10 metri cera na' salitella comoda comoda............ la prossima volta nun te seguo..................al limite te tiro su'dopo che ho fatto la comoda :wink: sta'a vede che me devo porta'pure i moschettoni mo',,,,,,,,,,,,,,, A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamento devi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... eh, eh, eh, ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamentodevi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... :hug2: eh, eh, eh, ciao Walter e io dovrei fa'tutte quelle cose............... sei forte wa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 A Peppe,de stì periodi,se voi trovà funghi da stè parti...... ......dovresti fare anche di più !!!!Capisci a me !!!!!Acciao e ...a domani !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 A Pe' forse non hai capito l' antifona ........guarda che ti ho preparato uno schema per l'allenamentodevi esse pronto a tutto a 360 radi ..............capito mi hai ???????????? E siccome devo avere cura di te ti ho preparato un po' di training leggero leggero guarda sotto .... eh, eh, eh, ciao Walter Ohhhh sia chiaro .......io faccio come quello a destra ................sto a sede e cronometro a Peppe............ :hug2: Ciao rega' a domani mattina.......................................... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti e scusate il ritardo, ma sono stato fuori, sono appena tornato alla base, comuque e stata una bella :clapping:serata, grazie agli organizzatori, e un grazie anche a Raffaella x la gustosissima crostata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati