peder Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ecco altre foto delle mie uscite di settimana scorsa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Oddio 3 ceste!!!! Devo ammetterlo! Super raccolta e giornata favolosa! Ottimo! Buona mangiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Sai una cosa??? mai trovati così tanti pocini tutti insieme.... mi fai invidia!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ma no dai non invidiarmi! Il fatto è che quella valle è benedetta dal signore...sono 15 anni che vado e non ho mai mai mai fatto un vero cappotto! Sempre funghi da giugno a novembre! Il vantaggio è che è molto varia passi dai 1800 metri con abetaie infinte a 500-600 metri con faggio e betulla! E poi un'altra cosa...nei posti che frequento io trovo la massimo 1-2 macchine! Altro fattore molto importante! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 E poi un'altra cosa...nei posti che frequento io trovo la massimo 1-2 macchine! Altro fattore molto importante! Beato te Peder!!!Da queste parti sembra di andare allo stadio Olimpico a Vedè il Derby!!!!!Comunque un per l'uscita e per quel gruppetto che...... ....... .......sembra messo lì da qualchuno !!!!!!! Scherzo e ....belle !!!! Acciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ma no dai non invidiarmi! Il fatto è che quella valle è benedetta dal signore...sono 15 anni che vado e non ho mai mai mai fatto un vero cappotto! Sempre funghi da giugno a novembre!Il vantaggio è che è molto varia passi dai 1800 metri con abetaie infinte a 500-600 metri con faggio e betulla! E poi un'altra cosa...nei posti che frequento io trovo la massimo 1-2 macchine! Altro fattore molto importante! Ciao E poi un'altra cosa...nei posti che frequento io trovo la massimo 1-2 macchine! Altro fattore molto importante! Beato te Peder!!!Da queste parti sembra di andare allo stadio Olimpico a Vedè il Derby!!!!!Comunque un per l'uscita e per quel gruppetto che...... ....... .......sembra messo lì da qualchuno !!!!!!! Scherzo e ....belle !!!! Acciao !! Eh già ha ragione il nostro amico boletusfario.....appena gira voce di buttata....alcuni posti c'è la fila come alla cassa del supermercato...... Vi saluto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ehh già una cosa che non sopporto sono i posti con troppa gente! Mi è successo spesso nella mia zona il Varesotto invasa dai milanesi (nessuno si offenda) nel periodo delle castagne, oppure in Ticino zona Lucomagno cè la fila di auto che sale la mattina presto! BESTIALE! Però tutti hanno diritto ad andare nulla da dire!Serve sempre il rispetto della natura però!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Eh già ha ragione il nostro amico boletusfario.....appena gira voce di buttata....alcuni posti c'è la fila come alla cassa del supermercato......Vi saluto Michele a tal proposito volevo mettervi a conoscenza di un dato quando cominciano a far permessi in un fruttuoso bosco vicino casa con 3 giorni arrivano a fare 1500 permessi se a questo aggiungi che almeno il 50%non lo fa' il totale e'facile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati