Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 grande rock complimenti x nuova dgt e i soggetti..................veramente fotogienici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Grazie ragazzi dei complimenti , mi fate commuovere..... non vedo l'ora che arrivi domani per buttarmi ancora nel bosco!!! Hei Efrem, dove hai trovato in Valtellina, sopra Morbegno? Un abbraccio a tutti, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Grazie ragazzi dei complimenti , mi fate commuovere..... non vedo l'ora che arrivi domani per buttarmi ancora nel bosco!!! Hei Efrem, dove hai trovato in Valtellina, sopra Morbegno? Un abbraccio a tutti, Roberto Mi dicono (spero di confermarlo sett. prox coi fatti) che la Val Brandet sia partita alla grande..... Sopra Morbegno sino a Lunedi nulla di nulla, Val gerola intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Bellissimi Rock,non ti preoccupare per le foto,con un po di tempo vedrai che miglioreranno,l'importante è che i funghi siano già bellissimi!! .....unica cosa cerca di evitare che le lumache ingrassino troppo Bravissimo! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 W l'alto Piemonte se e' quello che intendo io......... Domenica sera parto per codesti lidi in fungaie segretissssssimeeeee......... Complimenti Rock, niente male, giovani e maturi ! Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 bravo rock!!! prima o poi mi ci devi portare in questo posto dell'alto piemonte......... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ciao ragazzi domani Val Sesia sperem!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati