Fabrizio Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Mamma mia che foto e che panorami. :crigon_04: L' Etna è proprio bello. Mi sembrano panorami andini. Prima o poi, dato che mia moglie insiste da anni, dobbiamo venire in terra sicula. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Caro Salvo, Grazie ancora una volta per averci portato a passeggio con te in quella meravigliosa terra... Viene una gran voglia di essere lì...insieme a te e ai tuoi amici.. Chissà??? Quante volte tu sei venuto da noi?? Tante...è ora che ricambiamo in qualche modo... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Immagini veramente affascinanti da rimanere a bocca aperta. Uno spettacolo unico della natura. Documentato in maniera superlativa dal nostro amico, unico, impareggiabile, insostituibile Salvo da Adrano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 il fascino aspro dell'etna mi è restato nel cuore ma scorrere la tua splendida foto panoramica ha reso ancor più assillante il bisogno di tornaci ............ (magari accompagno Giorgio ) a te ed ai compagni di cordata pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Semplicemente splendido, Salvo Un abbraccione e grazie per queste immagini Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Paesaggi veramente insoliti,quasi fantascentifici,che rendono molto bene la mastodonticità del "tuo" vulcano.....vedere quel lago di lava è impressionante e affascinante! Le foto....sempre bellissime Salvo,l'ultimo collage panoramico è da applausi! Se in futuro verrò dalle tue parti saprò dove andare per godermi un bello spettacolo mentre raccolgo qualche porcino... ....no vabbè dai,nel caso mi farei sentire... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho sempre sostenuto che la Sicilia è una terra benedetta... il mare blù e tutti i piccoli arcipelaghi, le catene montuose ricche di boschi... e questo vulcano che offre veramente spettacoli unici al mondo. La natura è stata prodiga nei vostri confronti...e tu la rappresenti degnamente! un e grazie! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Salvo, è bellissimo vedere un post così, forse quasi come essere sul posto.Sicuramente hai fotografato scorci che pochi di noi, anche siciliani, vedranno mai dal vivo, soprattutto le tue fungaie nane !! Bellissima la foto panoramica, mi piacerebbe impararne la tecnica. Ti saluto, fra qualche giorno ritorno in Sicilia dopo una grande vacanza ricca di soddisfazioni boletiche!!! Antonio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Che meraviglia Salvo, l'Etna come un po' tutta la Sicilia è una terra che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai potuto conoscere completamente....vorrei tanto tornarci.... Foto splendide! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grazie Salvo!! Finalmente ho potuto fare la"connessione"tra la tua voce emozionata al telefono,con la visione straordinaria che ti si apriva dinnanzi. Ora capisco! Ora,grazie a te,ho potuto vedere questo spettacolo unico...che ruba l'anima!! Bello,tutto bellissimo,grazie anche alle tue magistrali foto!! Che bello averti per Amico!!! Con immenso affetto....pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Sempre immagini molto belle della tua splendida terra. Caro Salvo, mi viene nostalgia pensando che proprio in questi giorni..io stavo per scendere a sanvitolocapo...e poi, raggiungervi tutti..te,rina,angelo,flavia,franco,pasquale,maria,roberto,marci,alfo...i desaparecidos di ragusa... mi manca un raduno in Trinacria.. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 SPETTACOLARE, semplicemente SPETTACOLARE Salvo Me ne avevi sempre parlato ma vedere le tue foto mette veramente i brividi......e mi fà venire ancor più la voglia di assistere dal vivo a questo spettacolo creato dalla natura Spero un giorno che anche questo sogno di possa avverare GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Spero un giorno che anche questo sogno di possa avverare Potremmo organizzare una spedizione per l'anno prossimo, Pasquale Salvo sarà la guida, Roby 70 lo "sherpa" , Pedro, Patrizio, tu ed io i turisti, magari Mario potrebbe farci da GPS vivente, e via così, man mano che gli amici si aggiungono giorgio Modificato 3 Settembre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Potremmo organizzare una spedizione per l'anno prossimo, Pasquale Salvo sarà la guida, Roby 70 lo "sherpa" , Pedro, Patrizio, tu ed io i turisti, magari Mario potrebbe farci da GPS vivente, e via così, man mano che gli amici si aggiungono giorgio Ready to go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bellissime immagini di un luogo MERAVIGLIOSO. Ciao e grazie. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati