Renato53 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Torno dalle ferie e mi ritrovo come sempre con centinaia di post da leggere e che con calma leggerò. MA QUESTO ME LO SONO BEVUTO SUBITO TUTTO D'UN FIATO...... MI AGGREGO ALL'OVAZIONE...... .... :hug2: .....e mi prenoto per il prossimo meeting con gli amici A presto Salvuzzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Salvo uno dei migliori topic che io ricordi Bravo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 questo post(o) è stupendo!! lo ricordavo e siccome per regalo ai miei io ed i miei fratelli pensavamo ad un volo...ho proposto Firenze-Catania...li convincerò facendogli vedere le tue foto?? Penso solo di sì, a presto ruisentirci per le info del caso!! ciaooooooooooooooo PS: t'ho rubato una foto per far loro il biglietto d'auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 questo post(o) è stupendo!!lo ricordavo e siccome per regalo ai miei io ed i miei fratelli pensavamo ad un volo...ho proposto Firenze-Catania...li convincerò facendogli vedere le tue foto?? Penso solo di sì, a presto ruisentirci per le info del caso!! ciaooooooooooooooo PS: t'ho rubato una foto per far loro il biglietto d'auguri!! Matteo, sarà fantastico e un grande piacere per me......attendo tue notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 (modificato) sempre bello da vedere e da rivedere questo post! e poi lassù c'ho lasciato dei bellissimi ricordi! :hug2: 40 gradi quell'estate ...ma come si stava "freschi" in quota!!! Marco Ps.sulla sommità di uno dei Crateri Silvestri! miiii che paura! Modificato 25 Dicembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 bellissimo reportage, ottime foto, l'Etna è una montagna veramente suggestiva, io ci sono stato solo per poche ore durante una gita, mi sono rimasti però dei bei ricordi. ancora complimenti. ciao Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati