Termine Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Questa Mattina il nano Bagongo si è aggirato con i suoi parenti per il giardino alla ricerca di qualche fungo e qualcosa è riuscito a trovare. Camminando piano piano in mezzo all'erba spunta fuori qualche bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) E nello stesso punto dove Marco (mio nipotino) domenica aveva trovato un bel porcino tadannnn Modificato 31 Agosto 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 e il bacio spetta allo scopritore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Invece io aspetto ancora un po per colpire e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 innescata la miccia l'esplosione è inevitabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Non vi dico la tragedia per far sta foto.... oh e non ci entravo mica nell'inquadratura.... Una coppia di anziani che passava per di li che ha visto me e mio fratello distesi per terra ,io per essere fotografato e lui per fotografare me , s'è preoccupata credendo che ci fossimo fatti male... alchè abbiamo esclamato: Non staga preocuparse siora .......semo del giornae de vicensa (Non si preoccupi signora, siamo del "Giornale di Vicenza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Intanto il Bagongo-papà in mezzo ai rami di un abete .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 e anche lui si concede un bel bacio a questo fenomeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 A questo punto sento una signora che dice: io passo per di là che qui in mezzo ai rami non c'è nulla... risposta mia: Signora non si preoccupi ci passo io che sono giovane e forte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Mi sembra di essere felice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 o no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Fra gli aghi sotto agli abeti si spinge per vedere il sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Uno degli ultimi di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Tosi ndemo ca son straco... (figlioli andiamo che sono stanco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 e a casa foto del raccolto Ciao a tutti Guido e family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati