carletto Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Qualche pezzo e' arrivato ma proprio ridotti male, del resto l'acqua era proprio poca. Lumache, vermi, anche sui boccioli e poi dicono che i funghi di settembre son meglio di quelli di giugno. Quello che conta in realta' e' l'acqua caduta e quando e' poca i funghi fanno pieta'. Per dovere di cronaca verso gli amici toscani ho fatto il post, ma se volete un consiglio per ora non merita. Io domani vado al mare. Ironia della sorte il piu' grosso era anche il piu' sano bo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Un chilo di funghi traforati. Il nero super mangiato. Modificato 31 Agosto 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ehi carlitos beato te che almeno vedi e raccogli qualche soggetto................ intanto ti 6 sfiziato.......e non e' poco!!! al posto tuo io bazzicherei qualche posto umidino e il mare lo lascerei x domenica........... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Allora esiste un Dio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) Ma come???? .... mi inviti su Serra ........ e tu te ne vai aimmmmare????? Modificato 1 Settembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Almeno tu hai trovato!!! Io ho praticamente cappottato nei miei posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Qualche pezzo e' arrivato ma proprio ridotti male, del resto l'acqua era proprio poca.Lumache, vermi, anche sui boccioli e poi dicono che i funghi di settembre son meglio di quelli di giugno. Quello che conta in realta' e' l'acqua caduta e quando e' poca i funghi fanno pieta'. Per dovere di cronaca verso gli amici toscani ho fatto il post, ma se volete un consiglio per ora non merita. Io domani vado al mare. Ironia della sorte il piu' grosso era anche il piu' sano bo! sono daccordissimo con te e difatti sono spaparanzato sul divano il sabato 1 settemmbre 2007 ore 12.30 circa ...se qualcuno me lo avesse detto a giugno nn sò cosa gli avrei risposto.... però.....niente mare....domattina si parteeeeeeeeeeeeeee.....yuppyyyyyyyyyyy si và diliessu che ci fannoooo enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ciao a tutti.............................me sa che quest'anno se rimette a paro de quello che si è fatto l'anno scorso..................... . E come si dice.................... quanno a tordi e quanno a grilli ...... Speriamo per fine Settembre............................... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) Carletto ci vuol pazienza... molta pazienza Stavo guardando il meteo dei prossimi giorni, la mettono malissimo: bordate d'aria gelida e neve a 2000 in appennino, va a finire che gli estatini li rivedredmo nel 2008 marco Modificato 1 Settembre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 bischero, dal momento che ti sono amico, cercherò di lenire il tuo dolore mostrandoti alcuni di quelli trovato oggi sulle alpi. 1) B. aestivalis in habitat (tra l'erba e i noccioli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 2) B. aestivalis in habitat alpino ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 e per ultimo: B. edulis alpino D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Come ci godi, Mario, a "provocare" il buon Carlo, eh ! Vedo che torni sempre in quei noccioleti...quindi dicci : "Meglio l'aestivalis appenninico di castagno...o l'aestivalis alpino di nocciolo ?" A te l'ardua sentenza... :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 bischero, dal momento che ti sono amico, :bye1: cercherò di lenire il tuo dolore mostrandoti alcuni di quelli trovato oggi sulle alpi. 1) B. aestivalis in habitat (tra l'erba e i noccioli) Falso come Giuda Ha ragione Giorgio le tue intenzione sono ben altre che lenire il mio dolore. Prima o poi mi vendichero'. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Va be che e' tempo di magra ma solo 7 funghi non e' da me. Ieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati