carletto Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 L'orto vicino casa va sempre controllato anche se ormai..... Ieri. Xerocomus sobtmentosus (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Russula vesca (credo) questa mi indica che qualche estatino continuera' a nascere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Un vecchietto neanche tanto larvato. By Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma bada che ti combina il testa oh...Si fa spedire i funghi da Carletto, li mette nel cesto, parte per l'alta montagna e poi, dopo averli piantati, li fotografa. ihihihihihihihi :smile: Massi oh bischero finalmente ti si sente eh :air_kiss hai finito di stare stravaccato al mare a S. Vincenzo ?????? Perché non metti la testa a posto e cominci a cercare funghi sul serio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 oh bischero finalmente ti si sente eh :air_kiss hai finito di stare stravaccato al mare a S. Vincenzo ?????? Perché non metti la testa a posto e cominci a cercare funghi sul serio?? Ciao Marione, magariiiii qui in Toscana e' un disastro (per raccontarla alla Drago) ...se voglio vivere una bella giornata tra i funghi devo mettermi in testa di partire per le ALPI....non c'e' niente da fare!!! Un abbraccio ed a presto. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati