carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Cacciatore e Vincenzo mi hanno letteralmente surclassato, le loro reti rossa e blu nettamente piu' piena della mia. N.B. Si portano le retine solo quando le speranze sono remote quindi, poteva andare peggio. Va be dai qualcosa si rivede a noi la quantita' non interessa, magari la qualita' si e adesso non c'e'. Cmq c'e' la scusa per uscire e ritornare apasseggionelbosco con gli amici a ridere,sfotterci e rilassarci, forse. Modificato 4 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Questi di oggi invece sono belli sani. Modificato 4 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Beh mica male per l'assetata toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Anche ieri il fritto e' assicurato gambi da buttare ma cappelli in forma, stanotte pero' mi giravo nel letto ne ho mangiati troppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Sempre ieri. Neri La foto e' un libro aperto molti sapranno leggerla. Modificato 6 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Sempre ieri. Neri La foto e' un libro aperto molti sapranno leggerla. .....neri vicino casa e aumenteranno nel fine settimana vista l'umidità del terreno, buon per te, avevo notato che li era piovuto bene!! Ciao bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) stanotte pero' mi giravo nel letto ne ho mangiati troppi. ..... erano i vermi che si spostavano da una parte all'altra del pancino !!!!! Vai Carlè , falli neri!!!! ........sei tutti noi ....... Modificato 6 Settembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 oh Carletto se per via dei rigiramenti notturni la mattina tu avessi qualche difficoltà nibbosco chiamami che ci penso io a estirpare certi infestanti ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .....neri vicino casa e aumenteranno nel fine settimana vista l'umidità del terreno, buon per te, avevo notato che li era piovuto bene!!Ciao bello!!!! Bisogna accontentassi, perche' altrove e' peggio, spero nelle tue profezie, e nelle piogge entro il 15/9 altrimenti son dolori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 quando Carletto chiama risponde Marietto questi sono di oggi: aestivalis alpino d.o.c. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 solo due foto per non infierire, altrimenti vengo passato per un Giuda edulis alpino d.o.c. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ...il mio libro aperto....... (più che aperto, apertissimo, vero Giacomo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) ...e allora ditelo!!!! Mi sa che domenica metto gli scarponcini e viaaaa!!!!! Modificato 6 Settembre 2007 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 quando Carletto chiama ..........Marietto risponde questi sono di oggi: aestivalis alpino d.o.c. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ...il mio libro aperto....... (più che aperto, apertissimo, vero Giacomo ) Eppure quelle montagne mi par di riconoscerle... Anche tu sei un bel "bergvagabunden", Mario ! :hug2: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati