Fungiat Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 mi sembrano i funghi piu'belli che si vedono finora nel forum quindi una curiosita' io vedo solo edulis e pinicola......... quali intendi x neri??? Ciao dalle mie parti i pinicola li chiamiamo "neri" oppure "bianchi del freddo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Beh ...si puo' parlare di buttata..... Complimenti, veramente spettacolari By Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 1 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Beh ...si puo' parlare di buttata..... Complimenti, veramente spettacolari By Docmax Non'è buttata.Ci sono delle coste in Vigezzo dove si trova ben poco.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Comlimenti ancora.. Splendidi.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Non'è buttata.Ci sono delle coste in Vigezzo dove si trova ben poco.Ciao ciao sbaglio o sei di Arona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 simili post mi fanno male al cuore..... funghi MERAVIGLIOSI!!!! complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 questi sono attacchi alla salute!!!!!!! meravigliosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Fungiat(ta), a che quota si trovano in Vigezzo ? I tuoi sono molto belli, mi sembrano da bosco di faggio sui 1000 - 1200. Mi sbaglio di molto ? Grazie e complimenti x gli esemplari che hai postato. Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati