Enrico-Ra Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Paolo foto e funghi bellissimi. Complimenti per la raccolta, però con te a poker non so se giocherò mai... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ..l'sms che mi hai mandato Venerdì diceva: é pieno di funghi! Adesso ho capito cosa intendevi.. Grande Paolo, certo è che la tua mini Nikon fa delle bellissime foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ciao a tutti e devo dire che finalmente ci siamo io sono stato ieri in zona varallo sesia e ne ho trovati una quindicina ma poi abbiamo dovuto tornare comunque in settimana se tutto va bene conto di tornarci se trovo compagnia automunita perche la moto mi sa che la lascero al meccanico purtroppo x problemi ma comunque CI SIAMO :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Madonna del Carrmine!!! :girl_devil: :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ..... ...Che dire... .......a si... ....,che fare...... :wink: ......un complimento enorme a... .....lle....... ....e........... ......sperare che....... :hug2: ..arrivi anche il nostro momento!!!!! Aspettando,intanto ammiro e godo :sad: !!!!!Acciao !!!!!! Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 La tua voce al telefonino non lasciava dubbi. Le foto confermano. E io, 7 ore per un'agaricus..... mi sa che devo cambiare mestiere... Mi sembra che alla fine non hai trovato solo quello A tanti chilometri di distanza, entrambi impegnati in attività simili :hug2: Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Paolo foto e funghi bellissimi. Complimenti per la raccolta, però con te a poker non so se giocherò mai... :hug2: Ciao Enrico Fai bene, sono pressochè imbattibile, specie a Texas Holden Grazie e :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ..l'sms che mi hai mandato Venerdì diceva: é pieno di funghi! Adesso ho capito cosa intendevi.. Grande Paolo, certo è che la tua mini Nikon fa delle bellissime foto. :hug2: Giancarlo. Forse non era precisissimo, intendevo dire "è pieno di porcini" . Ti aspetto a trovarmi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Madonna del Carrmine!!! Giuseppe ..... ...Che dire... :.......a si... ....,che fare............un complimento enorme a... .....lle....... :hug2: ....e........... :......sperare che....... :arrivi anche il nostro momento!!!!! Aspettando,intanto ammiro e godo !!!!!Acciao Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ragazzi :hug2: . Chissà se mostravo tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Si, si Paolo, effettivamente qualche funghetto l'hai trovato... a occhio e croce un kiletto scarso :bye1:...porta pazienza, ti rafarai la prossima volta :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Mamma mia che striscia di fungacci Paolo :smile: ...meno male che e' piovuto...così tutti se ne sono andati...anch'io mi diverto di piu' quando piove...a parte quando la cerata non mi tiene la pioggia... Modificato 3 Settembre 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Si, si Paolo, effettivamente qualche funghetto l'hai trovato... a occhio e croce un kiletto scarso :hug2: ...porta pazienza, ti rafarai la prossima volta salvo Sì Salvo, non sbagli di molto con la tua stima, anzi forse esageri Strano la stagione pareva buona :hug2: Mi toccherà ritornarci sperando ci sia qualcosina di più :0123: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mamma mia che striscia di fungacci Paolo :hug2: ...meno male che e' piovuto...così tutti se ne sono andati...anch'io mi diverto di piu' quando piove...a parte quando la cerata non mi tiene la pioggia... In alcuni punti era una cosa incredibile...appena mi avvicinavo per raccogliere un fungo ne avvistavo un altro e così via...per non parlare di certe fungaie che ne facevano 6-7 per volta Chissà se è ripetibile una giornata così Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati