marcog Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Paolo se son troppi... mandali in appennino Soggetti splendidi, buon divertimento marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Bella Paolo proprio una bella abbuffata...a te l'acqua ti fa un baffo colplimenti e in bocca lupo per le prossime ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Bellissima uscita Paolo, Bei ritrovamenti e belle fotografie,fino a quando la digit ce l'ha fatta... Ma non hai fatto...Scala Reale.. Bellissima la coppia Padre e Figlio.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 azz.... post così stendono!!!! complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 con un colpo cosi il banco chiude che dire.... STRAORDINARIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Grande Paolo, dopo le prime uscite non esaltanti, ne hai infilata una meglio dell'altra!!! Veramente dei bei gnocconi e a quanto ho capito rispetto agli altri che giravano hai fatto un bel cappotto Complimenti by Docmax P.S: dove e' finito TRIO ? Non mi risponde ne' al cell ne' tramite MP!So che sei suo amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Frer sei un grande......io ne ero sicuro, e complimenti anche per le foto..... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) Paolo spero tu sia contento Modificato 1 Settembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ah si....è sempre cosi....mentre gli altri lavorano per mandare avanti il paese.....c'è invece chi si dà all'ozio!!! Ma che ozio!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Carissimo Paolo......hai beccato la giornata piu' prolifica dell'anno.....tanti....belli....e poi con poca gente nel bosco dato che la pioggia ha fatto scappare parecchie persone! Da quello che ho potuto vedere ieri...c'è una mega invasione di boccioli....se le condizioni meteo reggono bene....la buttata dovrebbe continuare ancora per un po'....però sento dire che il tempo dovrebbe peggiorare tantissimo e venire freddo in settimana..... Ciao socio Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Grande Paolo, dopo le prime uscite non esaltanti, ne hai infilata una meglio dell'altra!!! Veramente dei bei gnocconi e a quanto ho capito rispetto agli altri che giravano hai fatto un bel cappotto Complimenti by Docmax P.S: dove e' finito TRIO ? Non mi risponde ne' al cell ne' tramite MP!So che sei suo amico Ciao Doc....eccomi...ci sono....ci sono...ti ho risposto per mp...leggilo.....ho problemi con il cell!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bondiman77 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 amico di sulsano... ho vissuto da "emigrante" nel tuo paese fino a 3 settimane fa e proprio ora che "scappano" i funghi (come si dice da me in toscana) mi sono trasferito a Bergamo. mi sa che una passeggiata sui monti sebini me la farò nei prossimi giorni. buone gite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grande Paolo!!! diciamo che sei......andato in fuga!!!! e chi ti riprende più ormai!!! io quest'anno me li vedo in cartolina!!! da me anche oggi solo nuvole rapide!! un Marco Coraggio Marco, da voi la stagione è più lunga, fino a dicembre avete speranza di trovarli! Arriverà il tuo momento, vedrai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 è no questo non è un poker..... ...è un full... enzo Hai detto bene...in ogni caso, è la mano vincente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: bellissimi paolo veramente niente male mi verrebbe voglia di venir su..........anche a piedi...........non si sa mai hai da fare lunedi??? Mo' vediamo che si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E se non è buttata questa ! Ma ce l'avevi lo scafandro, Paolo ? Anche in questo caso devo apprezzare le belle didascalie unite alle altrettanto belle foto ! Un abbraccio giorgio Grazie Giorgio. Anch'io pensavo fosse buttata, ma a sentire gli indigeni (e a vedere i loro raccolti) non è così. Il bello deve ancora venire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati