Ospite JONATAN Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ciao a tutti, vi posto la foto dell'uscita che ho fatto in austria negli scorsi giorni con un mio carissimo amico . Purtroppo non avevo la digitale per fare le foto sul posto e mi sono dovuto accontentare di farle a casa. che boschi meravigliosi ci sono in austria, si riesce davvero a passare una giornata lontano da tutti gli stress del mondo..... e ci sono anche tanti bei porcini....ciao a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 un grande alla spedizione oltre confine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cic75 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 magica Austria...sempre generosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Complimenti e...Buon Appetito.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 L'Austria e' l' Austria , non ci sono paragoni...........complimenti per il bel raccolto sul tavolo Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 bel raccolto ....che pero' se piu' pulito era + bello da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :friends: :hug2: :cheer: In Austria oltre ai porcini ai bei boschi e alla solitudine c'è anche una buona birra, splendida compagnia del cercatore quando esce dal bosco.... Ciao Pilzen :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati