bibbo Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Dal 13 al 23 settembre si terrà qui a Lariano la sagra del fungo porcino . Per chiunque sia interessato può prendere informazioni direttamente sul sito del comune di Lariano . Naturalmente presente :hug2: per eventuale passeggiata in compagnia........ :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 vengo solo se mi prometti de fa'n'canastro de funghi nostrani............... ......... altrimenti scordatelo!!! scherzo capoccio' certro che ce vengo co'la mimetica er canestro.......cosi'almeno faccio finta daraccoje quarcosa............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Te sei scordato de di "Sagra del fungo porcino PANE E VINO" che de vino ne scorre a fiumi . Io ce so stato pure l'anno scorso ma de funghi boni...manco l'ombra. Quelli boni ve li magnate tutti voi de Lariano. A noi ce vendete quelli ...esteri che nun sanno de gnente. A parte tutti sti paroloni ci si può incontrare. Vedi che si può fare. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 vengo solo se mi promettide fa'n'canastro de funghi nostrani............... ......... altrimenti scordatelo!!! scherzo capoccio' certro che ce vengo co'la mimetica er canestro.......cosi'almeno faccio finta daraccoje quarcosa............... Come no :biggrin: .........il 10% del raccolto per te , il resto naturalmente per me sai comè i diritti di raccolta su fungaie altrui....... Ciao Pèèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Te sei scordato de di "Sagra del fungo porcino PANE E VINO"che de vino ne scorre a fiumi :biggrin: . Io ce so stato pure l'anno scorso ma de funghi boni...manco l'ombra. Quelli boni ve li magnate tutti voi de Lariano. A noi ce vendete quelli ...esteri che nun sanno de gnente. A parte tutti sti paroloni ci si può incontrare. Vedi che si può fare. Ciao. Carlo. Carlo speriamo che piove almeno li fungacci li lasciamo ai profani e noi annamo a raccoje quelli freschi............ :0123: Poi se mettemo d'accordo, vediamo chi si unisce......ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati