Nordavind Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao, di solito quando vado a farmi delle escursioni in montagna faccio una marea di foto... questa volta però ho provato a farne una di stampo ...'artistico', che vi voglio proporre si tratta di una visione delle Prealpi Vicentine (o meglio, Vicentine, Veronesi e Trentine) fotografate da Cima Campolongo q1720m s.l.m. (Altopiano dei Sette Comuni) ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Molto simpatica come foto, Nordavind (a proposito... ) ! Si potrebbero aprire delle nuove possibilità espressive... Ora, più che un altopiano, sembra quasi un'isola...l'Atollo dei Sette Comuni :bad: Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :biggrin: da qualche parte :bad: Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Foto davvero molto bella :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Complimenti per la foto e per la pensata artistica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti Bella pensata e bella composizione di immagini Un :hug2:one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E' davvero molto bella...sembra che ai piedi dei monti via sia un lago.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nordavind Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :biggrin: da qualche parte :friends: Salutoni :hug2: giorgio grazie a tutti! ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola Secondo me, la frase tradotta in cimbro è di Mario Rigoni Stern...da quale libro non saprei con esattezza, non ricordo...i libri di argomento montano sono tutti su nella libreria a Daiano :bye1: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 La frase è tratta da “I racconti di Luserna” di J.Bacher, parroco di Luserna dal 1893 al 1899 . Cultura ?? Non Google !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grazie, Carlo ! Secondo me, allora, Rigoni Stern la citava nel suo libro...quando andrò su verificherò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao Nordawind, finalmente uno dell'altopiano in APB: precisamente di che paese sei? Ho sentito che il forte di Campolongo è stato recentemente restaurato, ma non ho avuto ancora modo di andarlo a vedere. Anzi potrebbe essere un'idea a da malga Campolongo fino alla cima , così prendo due piccioni con una fava. Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati