Crab Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Non so perchè , ma tra il "Pancratium maritimum" e la "cosa minuscola" preferisco... la "cosa minuscola"! Sono d'accordissimo!!! Un abbraccione stritolaossa alle "belve"! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Arturo, complimenti per i tuoi scatti.....FORMIDABILI!!! Un abbraccio ad ognuno, mi mancate tanto! Mony :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ehehehe appena inizia qualcosa di meglio da fotografare... la smetto Devo imparare ad usare Nikon Capture per trattare i nef Questa è sempre il pancratium un'altra foto ma utilizzando la funzione d-lighting e successivamente un pelo di contrasto dopo la riduzione in photoshop La preferisco alle prime postate. Non ho nulla da consigliarti, ma semplicemente farti sapere il mio gradimento a questi bellissimi scatti. Bellissima la tua piccola. Buona vacanza. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Davvero un ottimo acquisto, molto belle le due foto di tua figlia hai colto un bellissimo momento unica cosa è la mano sulla sinistra che da un po fastidio o si cerca di tagliarla dall'inquadratura oppure si cerca di inquadrare anche una buona parte della persona che regge il telo in modo da dare dinamicita' al momento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ihihihihi o vediamo icche' tu sai fare con la macchina nuovaaaaaaaaa saluti Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati