bibbo Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Andrea ........quelli mi sembravano proprio Prunulus , pastarelle come le chiamiamo noi, e tu sai cosa predicono quei funghetti veroooooo.............. :biggrin: ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 A dire il vero dall'odore non mi avevano convinto... era un odore spermatico tipo i tricolomi sto guardando le schede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 A me non sembravano prunulus a dire il vero, aspetto notizie da esperti!!! Cosa predicono i prunulus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Alla fine il risultato di funghi è stato scarsino eh... un cappotto praticamente.La cesarea (?) poi non sono riuscito a verificarla: arrivato casa li ho riposti per guardarli meglio il giorno dopo..... ma mia mamma in fretta li aveva già mondati e cotti!!!! Quindi non sono riuscito a guardarli bene.... e nel dubbio abbiamo buttato via tutto!!! Meglio aver paura che toccarle!!! Un risultato importante però l'abbiamo ottenuto anche stavolta!!! Un bellissimo giro della Garfagnana, e ho imparato qual'è il Sambuco: ottimo quando ben maturato al sole!!! Sperando in una bella pioggia vi saluto e spero che ci ritroveremo APB!!! Ciaoooo!!! Caro Andrea, apprezzo molto la tua saggezza ed il tuo modo di vivere la natura... :biggrin: meriti proprio che la tua ultima speranza si avveri un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Caro Andrea,apprezzo molto la tua saggezza ed il tuo modo di vivere la natura... meriti proprio che la tua ultima speranza si avveri un salutone :biggrin: Roberto E' bello sentirselo dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti alle buone intenzioni...e allo zio che trova quello che in apparenza non c'è. Bella passeggiata comunque.. X Roberto..Andrea comincia ad avere la Saggezza del Subacqueo...abbiamo fiducia... X Andrea..Roberto è stato un Grande Subacqueo...che però ha appeso la Bombola al Chiodo... Unico rammarico mio...non avere potuto fare una immersione con lui... Un one a te e a Roberto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 X Roberto!!! Ho un levachiodi casa!!! Quando compi i 100 anni allora forse ti rendo il chiodo! Sganciala che un giretto si può fare!!!! Una passione del genere non si può abbandonare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Andrea bella passeggiata e bello spirito. la Garfagnana questa estate non ha beneficiato di piogge decenti ed anche io in Agosto dalla versilia dove vado tutti gli anni in vacanza ho fatto un paio di bei cappottoni .......L'Amanita mi sembra sicuramente cesarea . un salutone e speriamo davvero nella pioggia ( se dovesse venire abbondante in settembre la Garfagnana sono certo che darà una buttata fenomenale ) stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ore 20.29 2 settembre 2007... mi affaccio e verso est arriva giù una nuvolaglia nera.... che ariverà??? Fresca è fresca... sarà anche mooolto umida? In genere quando lavo l macchina piove.... e oggi l'ho proprio lavata bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati