Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti stamattina sono andato a fare un giro in zona nei faggi ho trovato tutto molto secco (sahara) nonostante abbia piovuto parecchio ma come aveva previsto Sunshine74 il vento ha rovinato tutto e in piu' settimana prox non si puo' andare a funghi e di sicuro ci saranno le buttate :biggrin: ecco gli unici funghi che ho visto .manco le foto potevo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ecco il fantastico raccolto della giornata ............ Siete pronti ????? Tenetevi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Voglio tornare nei grigioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: meno male che ci sono i vostri topic e mi rifaccio gli occhi Buona domenica a tutti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Non ti preoccupare: quel cesto mi sembra capiente... e prima o poi... lo riempirai di prelibati regali del bosco. P.S. Controlla il cesto del tuo ricordo: ci troverai dei frutti più belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Voglio tornare nei grigioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: meno male che ci sono i vostri topic e mi rifaccio gli occhi Buona domenica a tutti Ciao cia sasha, un abbraccio consolatorio... ora si fa i bravi fino all'11 e si ricaricano le pile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ecco il fantastico raccolto della giornata ............Siete pronti ????? Tenetevi . ustia che belli guarda che hai sforato il limite di peso nascondine un po' nello zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Sasha, Io penso che nel cesto ci sia un Grosso Buco nascosto... Consolati...io sono ancora a Bocca Asciutta..totale.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Non disperare....momenti cosi ne abbiamo passati tutti......ma con un po' di pazienza il momento giusto arriva sempre. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ehm...fortuna che causa mal di schiena non ho portato la digit...non vorrei farti arrabbiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Gabriele... Ma pesa così tanto la Digit??? Fosse stata una Reflex...direi... Un a te e Paola Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ahahahha grande sasha fortissimo il raccolto!!!!!!!! a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ehm...fortuna che causa mal di schiena non ho portato la digit...non vorrei farti arrabbiare... Tremo all'idea!!! Teniamo duro e speriamo nell'11 settembre! Ciao ciao! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao Aleve ....un saluto da chi per la secca stà ridotto come te...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati