Trio Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Illustrissimi Soci, come avete potuto vedere da alcuni post di altri amici APB le Alpi finalmente si sono svegliate dopo il lungo letargo d'Agosto. Conoscenti mi avevano riferito di una bella buttata inziata proprio lunedi (primo giorno di lavoro dopo le vacanze), tutta settimana a pensare al sabato sperando che il tempo fosse buono e che la buttata non si fosse esaurita.... Quando arrivo nel bosco i segni del risveglio sono ben evidenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ce ne sono anche di giganti....questa era veramente immensa....forse la foto nn rende giustizia alla grandezza reale del fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E dalla prima fungaia in poi......un tappeto di bocciolotti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Sono tanto bellini e carucci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Abete e faggio.......buttano un po' dappertutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Beh merita un bacio.....momento mistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Unico neo della giornata.....tantissima gente....ma che dico tantissima....un'onda che definirei barbarica....non parliamo della sporcizia che poi lasciano alle loro spalle...... Allora per cercare un pochino di tranquillità cerco di spostarmi piu' in alto dove i boschi non sono cosi agili per tutti....e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Sbucano anche dall'erba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Non mi dilungo onde evitare monotonia.......e allora vi saluto tutti con questa linguaccia.... Buon Divertimento agli Alpini Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: E bravo Michele... Ci fai anche le linguacce...bel rispetto.. Un one comunque Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: E bravo Michele... Ci fai anche le linguacce...bel rispetto.. Un :hug2: one comunque Giuliano Ciao Giuliano.......è una linguaccia affettuosa.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Caro Michele, osservando i bocciolotti vien da pensare tutto tranne che la buttata sia esaurita. Il rischio che si corre ora è che l'improvviso abbassarsi delle temperature produca uno stop :biggrin: ...però da qui a sabato...hai voglia!!! Vorrà dire che durante la settimana mi sacrificherò a tenere sotto controllo la situazione...anche sperando in una diminuzione delle "orde barbariche". un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Era ora Michele sono proprio contento che alla fine anche tu abbia potuto godere di un week end da urlo ...te lo meritavi proprio :biggrin: Complimenti di cuore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Unico neo della giornata.....tantissima gente....ma che dico tantissima....un'onda che definirei barbarica....non parliamo della sporcizia che poi lasciano alle loro spalle......Allora per cercare un pochino di tranquillità cerco di spostarmi piu' in alto dove i boschi non sono cosi agili per tutti....e..... Ed è per questo che io vado durante la settimana, mentre il weekend mi riposo Peccato nei tuoi boschi non si vedano bei gnocconi, danno ancora più seoddisfazione :biggrin: Viste le previsioni credo che in abete ci resti solo la prox settimana per raccogliere . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Caro Michele,osservando i bocciolotti vien da pensare tutto tranne che la buttata sia esaurita. Il rischio che si corre ora è che l'improvviso abbassarsi delle temperature produca uno stop ...però da qui a sabato...hai voglia!!! Vorrà dire che durante la settimana mi sacrificherò a tenere sotto controllo la situazione...anche sperando in una diminuzione delle "orde barbariche". un salutone Roberto Ed è per questo che io vado durante la settimana, mentre il weekend mi riposo Peccato nei tuoi boschi non si vedano bei gnocconi, danno ancora più seoddisfazione Viste le previsioni credo che in abete ci resti solo la prox settimana per raccogliere . Paolo Amici anche a me piacerebbe poter andare durante la settimana ma in questo momento mi è praticamente impossibile e quindi posso solo godere del sabato o della domenica e tra pochissimo ricominceranno anche gli impegni esportivi e allora sarà veramente dura... Approfittatene voi..... anche se poi ho davvero paura che i funghi si bloccheranno....le previsioni meteo non cambiano Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati