Trio Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Era ora Michele sono proprio contento che alla fine anche tu abbia potuto godere di un week end da urlo ...te lo meritavi proprio Complimenti di cuore Rossano Ciao Mister, è stato davvero un bel week end.....tra funghi e Juve che pur giocando male conquista i tre punti....che si vuole di piu'??? Un mega Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 mitico Michele!!! pure sberleffi non provocare troppo con quei due fughetti..che senno scarico gli sgnoccoloni da prato cuneese peccato che non hai piu le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Michele anche per te sono iniziate le danze, da noi è ancora tutto fermo, anzi, fermissimo un e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Mic! Complimenti per i bocciolotti e le foto! Temo però che il meteo non ci dia una mano! speriamo!! Un abbraccio Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bravo Michele Boccioli pieni di speranze.... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ....sai che capita spesso anche a me?!...finiscono le ferie e parte la buttata! Comunque vedo che sono proprio all'inizio,quindi spero per te che possa durare (freddo permettendo),poi piccini come sono hanno bisogno che li curi ben bene e che li porti a casa al calduccio,e mi sembra tu abbia già cominciato ad occupartene nel migliore dei modi! :wink: Bravo Michele!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao grandissimo...è così che mi saluti ogni volta che ci vediamo. Ora sono io che lo scrivo a te augurandoti le soddisfazioni che ad Agosto non abbiamo potuto vivere. .........tempo permettendo. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ...davvero un bel week end.....tra funghi e Juve che pur giocando male conquista i tre punti....che si vuole di piu'??? secondo me bastavano anche solo i funghi per rendere indimenticabile il week-end!! la Juve?? noooooo!!! grande Micky!! dai che ancora non è finita!!! ma di cosa hai paura? forse del freddo? :smile: anche perchè sono previste piogge già da domani! e se qualcuno lassù apre i rubinetti forse ce ne è anche per me! un e carpe diem!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mitico Michele!!!pure sberleffi non provocare troppo con quei due fughetti..che senno scarico gli sgnoccoloni da prato cuneese peccato che non hai piu le ferie Ahhhhh......dai dai facce vedè sti gnoccoloni.....che te li vuoi tenere tutti per te??? Sei geloso...??? Ferie finite e la stagione calcistica è ricominciata....speriamo di riuscire ancora a fare una scappata a breve... Ciao Genoves Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grande Michele anche per te sono iniziate le danze,da noi è ancora tutto fermo, anzi, fermissimo un e un Carissimo Sax, questa è una ruota che gira.....ricordi quando a fine primavera ero io a gustare i tuoi post e da me era tutto fermo??? Beh.....ora la ruota ha girato...... ....e vedrai che tra non molto....girerà nuovamente e ci riscambieremo i ruoli! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grande Mic! Complimenti per i bocciolotti e le foto! Temo però che il meteo non ci dia una mano! speriamo!! Un abbraccio Lorenzo Lory, la vedo molto male....anzi malissimo..... ....non ci resta che aspettare e vedere che succede.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bravo Michele Boccioli pieni di speranze.... Ciao Enrico Ciao Enrico, i bocciolotti erano davvero tutti molto speranzosi....pensa che ho lasciato famiglie da 5,6,7 esemplari tutti grandi come unghie nel mezzo dei muschietti....chissà che sarà successo....una cosa è sicura......certamente non ci saranno piu' Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ....sai che capita spesso anche a me?!...finiscono le ferie e parte la buttata! Comunque vedo che sono proprio all'inizio,quindi spero per te che possa durare (freddo permettendo),poi piccini come sono hanno bisogno che li curi ben bene e che li porti a casa al calduccio,e mi sembra tu abbia già cominciato ad occupartene nel migliore dei modi! Bravo Michele!!! Ciao Ciao Bobo.....coma prima cosa ti dovrei sgridare perchè la preparazione è già iniziata da un pezzo...siamo tutti con le gambe a pezzi e tu manco sei venuto alla presentazione ufficiale della nuova rosa.....e cosi non si fa..... A parte tutto ciò...per le ferie..che ci vuoi fare......se vuoi chiamala sfortunella.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao grandissimo...è così che mi saluti ogni volta che ci vediamo. Ora sono io che lo scrivo a te augurandoti le soddisfazioni che ad Agosto non abbiamo potuto vivere. .........tempo permettendo. Giancarlo. Eccolo il mio amico Gian.... Carissimo....le ferie quest'anno ci hanno proprio stoccato.....spero di riuscire a fare ancora un'uscita prima dell'inizio del campionato.... Mi sa che i nostri posti nn li rivedrò piu' fino a quest'inverno.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 secondo me bastavano anche solo i funghi per rendere indimenticabile il week-end!! la Juve?? noooooo!!! grande Micky!! dai che ancora non è finita!!! ma di cosa hai paura? forse del freddo? anche perchè sono previste piogge già da domani! e se qualcuno lassù apre i rubinetti forse ce ne è anche per me! un e carpe diem!! Marco Mitico Fistolinen....non sai quanto ti ho pensato il gg per funghi.....perchè sono capitato sotto un abete che aveva intorno 13 mazze di tamburo......e mi sei venuto in mente..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati