vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ma si ritorna rapidamente al tema di giornata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 meglio guardare anche nell'erba...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 anche le lumache devono nutrirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 insomma storti ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 o dritti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 e' stato bello trovarli e raccontarvelo, vi saluto con i miei preferiti di oggi..........amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Non ti fermi più Begli estatini di castagno, mi hai messo la pulce nell'orecchio... :biggrin: chissà se son partiti anche qui! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Vai Paolo......colpisci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti... Anche io preferisco il Poker...alle coppie.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Accidenti che bollate di estatitini mi sa che nei prox gg saprai come investire il tuo tempo libero :biggrin: complimenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 E gia' ci sono tornato e caro Trio proprio dietro casa ho trovato quello con cui inizio il post, poi e' ovvio mi sono un po' allontanato....... Grande Daniele......ma quando organizziamo un Raduno APB a casa tua? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Io torno da una due giorni a 1800 metri nei larici, e tu mi posti questo???? Mamma mia che estatini, mi sa che oggi pomeriggio faccio un saltino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati