ielpo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 "Gabriele.......... si è già fatto male anche quest'anno ........per me diventa " Come sarebbe a dire Olly??? Fammi sapere e sii prudente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Queste sono le cose che il lunedì mattina mi danno il colpo di grazia Grandissimo Olly le tue uscie sono sempre fantastiche e le tue foto meravigliose. In tanti anni di ricerca io non ho mai trovato cose del genere. Bravissimo. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Olly...avvisa prima di postare certe immagini... Qualcuno potrebbe avere un coccolone... Beh gli edulis del faggio sono di una bellezza infinita...non che quelli d'abete siano brutti, anzi...ma il faggio e' il faggio... Non sbagli un colpo...grandissimo Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Belli belli Olly, te li doveva quel bosco dopo la scivolata dell'anno scorso. Un'ottima ed azzeccata terapia per esorcizzare sfortuna, accidenti ed acciacchi in senso lato, Oliviero Tornare sul luogo del "misfatto" e... Fotografando per noi alla grande e facendoci riassaporare la perfezione dei "frutti" di faggio Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grazie...... ....al tuo topic,è un piacere iniziare la settimana lavorativa in una città desertica come Roma!!!!Complimenti per il faggeto ( il mio preferito!! ) e per i !!!!Splendite e bellissima passeggiata ( anche se con zecche al fianco !! ). Spero di imitarti il prima possibile,ma nel frattempo......... :wink: ....Acciao !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ci sarà pure stato un mare di gente,ma tu i funghi li trovi sempre e pure bellissimi! :wink: .....vedere quelle bollate e la foto dei tre porcellini in fila lungo la pietra con il muschio mi ha lasciato a bocca aperta!! Grandissimo Olly!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Complimenti ............sono uno spettacolo.........specie i tre in fila .......e le foto con il contesto lasciano a bocca aperta per l'emozione....... :wink: :hug2: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Complimenti Oliviero, funghi eccezionali e foto superlative....da atlante .....quante volte hai usato il flash?...se si, lo hai ridotto di intensità? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie a tutti gli intervenuti!!!!! si' gabri... mi sono fatto male ancora... :smile: è come al solito... il troppo stroppia! ho passato cinque giorni su' sette pei boschi.... alla fine ero distrutto... e quando sei stanco.............. oltretutto il posto è un po' pericoloso, bisogna stare molto attenti... se piove poi.... settimana scorsa ne hanno recuperati due.... di cui uno avete ragione... il faggio è il faggio!!!!! salvo... si', sono quasi tutte con il flash ridotto.... perchè martedi' avevo perso il cavalletto... che poi sabato ho ritrovato... per attenuarlo, io gli metto un fazzoletto di carta bianco davanti... funziona abbastanza bene.... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Fantastici Olly!!!!! Rendono meglio in Forum che sul cellulare... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Sono senza parole! BRAVISSSSSIMOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ormai si puo' dire che è la tua prima occupazione.... lavorare non se ne parla proprio... SARAI MICA IN PENSIONE?? HOLLY WOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 In un periodo di magra sull'appennino emiliano vedere questo post mi.... Comunque bravo tutto molto bello :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Ciao Olly ! è almeno la quinta volta che me li riguardo .... come sempre da urlo !!! n.b. Spero che ti riprenda al più presto perche sono in trepida attesa di avere info dalla fungaia infinita .... Piero :hug2: Modificato 4 Settembre 2007 da Pigabel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 olly sei davvero incredibile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati