ChiCercaTrova Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non ti dico nulla! ...neanch'io va!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ormai si puo' dire che è la tua prima occupazione....lavorare non se ne parla proprio... ..................... Io invece ti riscrivo...Lasarun.. Alla prossima uscita. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ormai si puo' dire che è la tua prima occupazione....lavorare non se ne parla proprio... SARAI MICA IN PENSIONE?? HOLLY WOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDD fra un po' mi ci mandano in pensione!!!!!! sono sempre nei boschi....... ciao balöss!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ho rivisto il post e non potevo dire qualcosa. Sei disumano, li becchi sempre al Top della freschezza e della loro forza. Mi aveva avvertito un amico del forum del tuo post e cosi' tornato dall'Ossola l'ho guardato e sono svenuto...... Dico sul serio senza parole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ho rivisto il post e non potevo dire qualcosa. Sei disumano, li becchi sempre al Top della freschezza e della loro forza. Mi aveva avvertito un amico del forum del tuo post e cosi' tornato dall'Ossola l'ho guardato e sono svenuto...... Dico sul serio senza parole...... grazie Doc.... oggi ho fatto un giretto veloce... volevo vedere la condizione del bosco dopo il vento di questi giorni..... pochi funghi.... ma belli... e solo nelle fungaie più riparate.... sono salito sino a 1100mt. più salivo e più erano freschi.... comunque nella prima fungaia mi attendeva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 altra fungaia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 eccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 due metri più giù..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 due metri più sù..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 tre metri più a dx..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 un pelo piu giù.... lasciato crescere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 mi sposto un pò più in alto.... comincia qualche boccio fresco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 belli... belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) sono solo nel bosco a questa quota..... sono tutti più alti..... ma io mi fermo qui!!!! basta saper dove cercare..... Modificato 12 Settembre 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 riscendendo... qualche pagnocco nel prato..... morale.... al di fuori delle fungaie conosciute... nisba..... basterebbe un bel temporale per rimettere in moto tutto.... alcuni piccolotti lasciati sul posto... verificherò la crescita.... se rimangono!!! comunque... zecche a parte grrrrrr... e la seconda in sto bosco..... mi sono divertito!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati