Peo Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Semplicemente Bestiale!!! ....iniziano anche nelle tue zone a diffondersi le zecche??....qui da me è un macello.....spero per voi non si moltiplichino a dismisura come dalle mie parti Grandissimo!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Semplicemente Bestiale!!! ....iniziano anche nelle tue zone a diffondersi le zecche??....qui da me è un macello.....spero per voi non si moltiplichino a dismisura come dalle mie parti Grandissimo!! Paolo fino all'anno scorso... tre.... non le avevo mai prese.... quest'anno... le ultime due uscite... due zecche!!!!! cappero!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 al grande olly come il tuo solito funghi stratosferici e foto veramente belle bravo anche io quest'anno ho preso la mia prima zecca non mi era mai successo......... io do' la colpa all'inverno passato inesistente 0 freddo piu'insetti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 al grande olly come il tuo solito funghi stratosferici e foto veramente belle bravo anche io quest'anno ho preso la mia prima zecca non mi era mai successo......... io do' la colpa all'inverno passato inesistente 0 freddo piu'insetti ciao è vero... puoi aver ragione..... comunque sono una rottura... pensa che lo sentita pizzicarmi l'interno coscia.... mi sono sbragato nel bosco per cercarla.... niente..... poi a casa... me la ritrovo nell'altra coscia..... mannaggia!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Olly sei inarrestabile........va a lavuraàààà lasarùn comunque belli funghi e bellissime foto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ahhhhh, ma tu sai usare bene i programmi per fare i fotomontaggi!!!! Tu non sei normale, ma te l'ho gia detto l'anno scorso Scherzi a parte non so piu' come farti i complimenti. Oramai anche al Nord in molte zone si trova solo nelle fungaie, anche a me e' capitato cosi' settimana scorsa Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bravo Olly, non mi dire che cominci con le pause pranzo...... Funghi e foto di ottima qualità, come al solito. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bellissimi Olly, peccato per la carenza d'acqua altrimenti sarebbe stato come lo scorso anno!! Certo lo scorso anno ci aveva abituato troppo bene Speriamo che, ste' perturbazioni si decidano a farci visita..... Ci sentiamo presto, Ciao, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Sono più belli di quanto mi avevi detto per telefono, al ritorno dal bosco , anche se poi, almeno è quello che è successo a me ieri, una volta raccolti alcuni sono un po' "leggerini" per il caldo patito... Ora, con le prossime piogge, ci sarà da divertirsi: sono fiducioso Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Sono più belli di quanto mi avevi detto per telefono, al ritorno dal bosco , anche se poi, almeno è quello che è successo a me ieri, una volta raccolti alcuni sono un po' "leggerini" per il caldo patito... Ora, con le prossime piogge, ci sarà da divertirsi: sono fiducioso :smile: Alberto magari piovesse!!!!!! riguardo la qualità.... è che sono abituato bene.... sono altri i funghi belli che dà quel bosco... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Belli Olly! .........io.......lasciamo perdere........ciao. Luciano :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Belli Olly! .........io.......lasciamo perdere........ciao. Luciano ciao lucio.... come stai....... ti chiamo domani!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati