Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 e bravi i bagonghiii però non so .. i prigioneri andrebbero rilasciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ....Guidone.....siete troppo forti!!....vabbè i porcini sono belli ( sopratutto il fuggitivo sulla sponda!! ),ma la cosa più bella è vedere voi bagonghi all'opera!! Complimenti a tutti voi!! Un saluto ed un abbraccione dal Peone!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :smile: Sfido chiunque con quelle facce da agguerriti a darsi prigionieri!ahahahahahahah complimenti x la battaglia!^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Puntuale e dettagliata cronaca di battaglie a cui è sempre un piacere partecipare .... d'altra parte nell'ultima settimana il "Fronte alpino" ......... non ha avuto tregua Un ai Bagonghi e un :smile: alla loro simpatia assoluta!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Una battaglia particolare dove parteciparvi non sarebbe male. Vi confesso che ho sorriso spesso sfogliando il post. Complimenti a tutti. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Che dire ragazzi, vi ringrazio davvero di cuore Faccio sempre un po' di "fatica" a rispondervi uno a uno , ma non crediate che non leggo i vostri commenti. Come sempre siete sempre sempre tutti troppo buoni con me. E' un vero piacere partire la mattina presto per andare nei boschi e pensare che alla sera forse farò un post... Di solito la linea guida di un post mi salta in mente all'improvviso, da una frase detta, da una situazione particolare mentre sono in bosco. Da quel momento lì in poi penso allo sviluppo del post e vi confesso che piu di qualche volta mi sfugge qualche bel fungo... Per fortuna con me c'è chi se ne accorge e mi richiama all'ordine Tutto questo per dire che vi penso sempre e vi porto nel cuore Un abbraccio a tutti :hug2: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ai Simpaticissimi Bagonghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 evviva i Bagonghi parteciperei anche ai alle vostre guerre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati