Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Sabato terza (e ultima ??) uscita sulle Alpi... Stavolta siamo in 4, oltre a me e Fabry ci sono anche i miei genitori .. Purtroppo però la situazione non è la stessa di Martedì scorso ... stavolta ce li siamo davvero dovuti sudare ... ma in fondo, se c'è anche un pò di fatica le soddisfazioni sono maggiori no ?? Cominciamo la salita ... dopo una mezz'oretta mio papà mi chiede " ma è tutta così ?? " ed io " no, più avanti è più ripida ... " Ma quando si cominciano a trovare questi ... la fatica svanisce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... ce ne sono meno ... molti meno di Martedì ... ma ogni ritrovamento è comunque un'emozione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... un omaggio alle regine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... il nonno ... al calduccio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... il lungagnone ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... nascosto negli aghi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... o tra i rami ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 .. si continua a salire ... ed ogni tanto ... ci si imbatte in questi cicciotti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... e nei loro fratelli maggiori ... Però ... manca qualcosa. .. eppure l'altra volta c'erano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... nono ... ci devono essere .... almeno uno .... bisogna guardare bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ohhh ... finalmente .... eccolo ... non me ne sarei andato senza almeno uno dei miei preferiti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Un'uscita faticosa, ma un buon risultato ... E' stata una bella soddisfazione portare i miei genitori a funghi in un posto a loro sconosciuto ... di solito avviene il contrario ... Con questa coppietta di rossi ... vi saluto !!! Fabry aspetto le tue foto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ...ed ecco le foto di Fabry ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... quasi tutto nascosto sotto gli aghi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ... IL porcino .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati