Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Se no sotto gli abeti avrei potuto distrarmi troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Si continua la risalita, e fra un pendio e l'altro i panorami diventano stupendi. A 1600 metri si presenta così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma la camminata è lunga...mi mancano pochi metri..d'altezza ma molti in lunghezza per raggiungere... un sogno... e così, fra un sali e scendi, una mazza mi indica la via giusta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 E finalmente... dopo 4 ore di risalita Raggiungo l'ultimo impianto da sci...a 1700 metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) e lassù, proprio in cima, 1763 mt...fra gli arbusti di erica... Modificato 3 Settembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ...erica e qualche faggetto nano. proprio come raccontavano i contadini locali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Emozioni bellissime. Che mi hanno fatto ritrovare una fungaia che era rimasta solo nel cuore dei più anziani cercatori locali. e mi hanno regalato una giornata nuova, bellissima e diversa sotto ogni punto di vista. Lassù, sono rimasto venti minuti ad osservare questo spettacolo... e nel più totale silenzio, e nella solitudine, i miei pensieri erano per tutti voi. e con questo scorcio, che unisce le mie due più grandi passioni...le nostre passioni...vi abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Funghi e montagna...due passioni così conciliabili, così interdipendenti, direi Poi...conservare e tramandare il passato è edificante per gli altri e per noi stessi...c'è chi lo fa con le ferrovie di montagne dismesse :hug2: ...chi riscoprendo vecchie, se non antiche, fungaie :girl_devil: lassù, appese a un monte dove osano solo sciatori ciechi... E riscoprendo così, inoltre, un minuscolo borgo disperso al bordo dei prati...diroccato, cadente...fatiscente, ma ancora lì, affascinante e "vivo" per chi sa apprezzarne collocazione e storia :sad: Bravo Nico...un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Complienti e bravo chi la dura la vince ................e' sempre un 'emozione infinita , splendifo anche il pesaggio ............ ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Complimenti!!! Sempre delle uscite mozzafiato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Post stupendo, emozionante...una bellissima avventura, ben raccontata e che ha ricevuto la giusta ricompensa. Mamma mia che belli quegli edulis d'altura . Complimenti per le foto, e a presto, sei uno splendido compagno nel bosco Un grande :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao socio, bellissimo post, ma ora preparati che si va' qui da noi a A presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bravo Nico...bellissimo post La tua, come di molti altri in APB, è passione vera :wink: .......complimenti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bravo Nico, hai abbinato la passione per la montagna a quella per i funghi. Solo così puoi salire in certi posti. La montagna ti ha ricompensato. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bella Nico !!!!!Un enorme Non ai ,Ne alle splendite :wink: e Paesaggi,Ma alla splendita persona Quale tu sei !!!!! Acciao e a mooltoooo presto !!!!!!!!!! Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati