Rock Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Che belli che belliii!!!! Caro Gian, sono proprio dei bellissimi esemplari!! Peccato il nostro posto quest'anno non voglia regalarci ancora tutta la qualità di cui è capace.... Sarà per i numerosi visitatori che quest'anno son già passati!!! Speriamo nei prossimi giorni. Ieri mentre passavo dai nostri posti,ho visto il fuoristrada del soccorso alpino più i carabinieri..... mi sa che qualcuno si è rotto qualcosa... Un abbraccio, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 E bravo Prestigioso :0123: bellissima la foto d'insieme delle Ramaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Belle foto, bei funghi Il piacere di condividere con gli amici i ritrovamenti poi :hug2: Paolo Modificato 3 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Mi sarebbe piaciuto postare delle foto anche a me....ma a confornto con quelle di Gian beh....sorvoliamo. Giornata memorabile.....la qualità dei funghi strepitosa... Grazie ancora alla mitica compagnia. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Spettacolari funghi e foto da rimanere a Davvero complimenti :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ieri mentre passavo dai nostri posti,ho visto il fuoristrada del soccorso alpino più i carabinieri..... mi sa che qualcuno si è rotto qualcosa... Veramente è caduto in un burrone ed è morto un cercatore di funghi di Vigevano. Attenzione anche alle vespe di terra. Uno dei "maledetti pensionati" ha visto un fungo nel tratto di fianco alle baite nuove, si è lanciato, non ha visto il nido, l'ha calpestato ed è stato morso da dodici vespe Da parte mia, ieri ho preso una zecca Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Attenzione anche alle vespe di terra. Uno dei "maledetti pensionati" ha visto un fungo nel tratto di fianco alle baite nuove, si è lanciato, non ha visto il nido, l'ha calpestato ed è stato morso da dodici vespe Ciao Paolo..io ieri me la sono cavata con un pizzico..e la mia piccola Alice se n'e' beccata 5 povera... Sono veramente furibonde quelle vespe di terra... Si inc***no pure se gli passi vicino al nido.. :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Gian..pur se hai dovuto girare mezze Alpi da est a nord ad ovest sei stato premiato..eccome.. Che patatoni..bravissimi tutti..fotto altrettanto belle..non solo quelle dei fungacci panciuti.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si, le ultime sono di venerdì...quando i km macinati ci hanno ripagato! Veramente splendida giornata con Paolo, Renato, Gian e andrea! Una dedica particolare, in mezzo alla bollata, la riservo al mitico Generale Baffo e a Fabio, amici assenti, ma sempre nei nostri cuori e pensieri! :hug2: Grazie ancora a tutti! Lorenzo Grazie Lorenzo... Dai speriamo di riuscire a combinare tra un po' magari sugli Appennini... Oh ma si decide a piovere bene o dobbiamo andare ad innaffiare i boschi...??? Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 .......visto che in qualche uscita eravamo insieme, aggiungo qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 .......indovinate con chi è al telefono.................. proprio lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) lo sapevo...... che fungo è? Modificato 3 Settembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 mazze......svizzere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bocciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 strane cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati