prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bellissime foto,devo dire che hai proprio avuto un bel rientro dal mare! Ti auguro che a breve tu possa raccogliere anche altre varietà oltre agli Edulis....magari qualche estatino o nero appenninico....io sto facendo il conto alla rovescia....speriamo bene! Complimenti ed un saluto a te ed ai tuoi compagni di uscita! Paolo Ciao Paolo, mi sa che la conta non servirà molto! Da parte mia ho avuto notizie drammatiche di vento e secco in ogni dove (almeno le zone che mi interessano).... dicono che bisogna attendere nuova acqua.. e quindi ancor aun bel po! Cmq teniamoci in contatto volentieri per scambiarci info. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si, le ultime sono di venerdì...quando i km macinati ci hanno ripagato! Veramente splendida giornata con Paolo, Renato, Gian e andrea! Una dedica particolare, in mezzo alla bollata, la riservo al mitico Generale Baffo e a Fabio, amici assenti, ma sempre nei nostri cuori e pensieri! Grazie ancora a tutti! Lorenzo Esattamente come due anni fa sotto gli stessi alberi, uncia differenza era il luglio 2005! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Tanti Km ma gran bei funghi.... complimenti anche per le belle foto :bye1: :hug2: lorenzo Ciao Lorenzo, non ci conosciamo, ma vale quanto scritto a Gabriele. La Svizzera la dobbiamo ai vostri post! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bellissime immagini di porcini nei loro habitat, Gian ! :bye1: Ho riconosciuto i boschi dell'uscita di venerdì scorso...forse anche i mirtilli ! :hug2: giorgio E' probabile! Vengo una volta all'anno per piacere (grazie ad amici sinceri che mi avvertono) e una volta all'anno per lavoro (obbligato, ma questo ultimo luglio è andata bene lo stesso). Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grande Gianandrea Funghi e foto spettacolari Complimenti anche alla bellissima compagnia :0123: :0123: Un :hug2: Enrico Ciao Enrico a presto per la Valtaro, anzi mi sa ormai a..... Cmq ti ho risposto all'MP ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Tutto veramente spettacolare Gian, complimenti porcini a parte che hanno il loro indiscusso fcsino, quella foto con le Ramaria che danno un tocco di colore particolare sullo sfondo verde è qualcosa di unico e veramente bello salvo Ramaria Svizzera. nel bosco era pieno di quei 'ciuffi' così cresciuti e intatti. grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Che belli che belliii!!!! Caro Gian, sono proprio dei bellissimi esemplari!! Peccato il nostro posto quest'anno non voglia regalarci ancora tutta la qualità di cui è capace.... Sarà per i numerosi visitatori che quest'anno son già passati!!! Speriamo nei prossimi giorni. Ieri mentre passavo dai nostri posti,ho visto il fuoristrada del soccorso alpino più i carabinieri..... mi sa che qualcuno si è rotto qualcosa... Un abbraccio, Roby eh siamo solo all'inizio... speriamo in un fine settembre-ottobre da fuochi d'artificio come la stagione scorsa! A presto, ci sentiamo g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E bravo Prestigioso :0123: bellissima la foto d'insieme delle Ramaria Grazie Arturo, vedo che dai 'grandi fotografi del sito' è stata apprezzata la mia ramaria... bene sono contento ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Belle foto, bei funghi Il piacere di condividere con gli amici i ritrovamenti poi :hug2: Paolo Si, puoi dirlo forte, con tanti amici è sempre più bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mi sarebbe piaciuto postare delle foto anche a me....ma a confornto con quelle di Gian beh....sorvoliamo.Giornata memorabile.....la qualità dei funghi strepitosa... Grazie ancora alla mitica compagnia. ciao Andrea invece di raccattare e basta... dovevi applicarti un po di più! dai che ce la fai ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grande Gian..pur se hai dovuto girare mezze Alpi da est a nord ad ovest sei stato premiato..eccome..Che patatoni..bravissimi tutti..fotto altrettanto belle..non solo quelle dei fungacci panciuti.. Fabio Uscite stupende e funghi spettacolari. grazie di tutto come sempre a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Veramente è caduto in un burrone ed è morto un cercatore di funghi di Vigevano. Attenzione anche alle vespe di terra. Uno dei "maledetti pensionati" ha visto un fungo nel tratto di fianco alle baite nuove, si è lanciato, non ha visto il nido, l'ha calpestato ed è stato morso da dodici vespe Da parte mia, ieri ho preso una zecca Salutoni Paolo Mi dispiace, non sapevo nulla. Domenica ero a riposo con tutta la famiglia. Cmq quel bosco, che tu hai conosciuto, non è facile e non è bello. Per quello che riguarda le vespe... vuoi sapere cosa mi è successo? Ero bambino 10-12 anni, era ottobre e vagavo nei boschi di Appiano gentile raccogliendo badius e qualche porcino (allora)... ad un tratto entro in un nido sotterraneo, lo stivale mi sprofonda nella terra, e vengo letteralmente assalito da tutte le parti. Rimediai veramente tante tante punture, sulla testa mi rimasero le croste per dei mesi, entrarono negli stivali e nella camicia. E come ho raccontato a Olly in macchina, oggi ogni volta che una vespa mi passa vicino non la perdono ... E' così! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grazie ragazzi per le belle uscite insiemeLuciano Grazie a te, e a presto per prossime uscite! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grandi funghi x grandi cercatori :bye1: :hug2: Venerdì mi sarebbe piaciuto esserci dai racconti di Andrea e Lorenzino direi che è stato proprio un ........ Venerdì Santo. Ma arriverà il giorno ......oh se arrriverà. Un salutone a tutti Ciaoo :hug2: :hug2: Sepp Puoi dirlo forte. So che ti hanno aggiornato in tempo reale ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 strane cose ciao lucio.. le strane cose sono Clavariadelphus ligula spettacolo vederne i boschi pieni.... ciao!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati