olly Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Gian.... splendido post condito da funghi & amici!!!!! a presto olly.... pronti per altri lidi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 aggiungo a questo bellissimo post qualche foto di questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 questi sono proprio belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ....con la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 .....siam tre piccoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Un a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Gian.... splendido post condito da funghi & amici!!!!! a presto olly.... pronti per altri lidi!!!!! Grazie Olly! Se non piove mi sa che dopo questo vento saremo pronti solo per stare a casa! M..da!!! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ....con la spia E si proprio un bel posticino, questo qui! Non ho visto i funghetti di cui mi parlavi sul pratino, non gli hai fotografati? Toccherà farlo a me anche se.... la vedo grigia anzi nera che più nera non si può! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 E si proprio un bel posticino, questo qui! Non ho visto i funghetti di cui mi parlavi sul pratino, non gli hai fotografati? Toccherà farlo a me anche se.... la vedo grigia anzi nera che più nera non si può! Ciao g ...... e hanno il coraggio di lamentarsi ............ loro ...!!! :hug2: Si può dire che è dai primi di Luglio, dall'uscita a Bagnone, che non rivedo un porcinooooooo!!!!!! Che ve possino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ............. Luciano mostra i suoi tesori ............. ohsantocielo .......... ... faccio scorrere lo schermo piano piano ..... aaahhhh, 'QUEI tesori' un saluto e complimenti :hug2: Marco Modificato 5 Settembre 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ohsantocielo :fie: ............. faccio scorrere lo schermo piano piano ..... aaahhhh, 'QUEI tesori' un saluto e complimenti :hug2: Marco Marco............. Un :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 E si proprio un bel posticino, questo qui! Non ho visto i funghetti di cui mi parlavi sul pratino, non gli hai fotografati? Toccherà farlo a me anche se.... la vedo grigia anzi nera che più nera non si può! Ciao g .......le foto non sono di quell'uscita.........quel giorno pioveva a dirotto e la digit era rimasta in auto........... sono della scorsa settimana uscita con Roby e Mauro nel posto alternativo...... Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ...... e hanno il coraggio di lamentarsi ............ loro ...!!! :hug2: Si può dire che è dai primi di Luglio, dall'uscita a Bagnone, che non rivedo un porcinooooooo!!!!!! Che ve possino........ No No non mi lamento, anzi mi sento molto fortunato. Non vedo l'ora di ripetere la nostra avventura dei primi di luglio.... mi sa però che dovrò attendere i primi di ottobre! Un saluto a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) aaahhhh, 'QUEI tesori' tesori del nord! Peccato non aver potuto trovare insieme i tesori a fine agosto come un anno fa! Ricordi Tu, Luciano, io e il gran parlatore Nico! Gran bella giornata, che in questa stagione (per ora e volgio sottolinearlo) è saltata! A presto ciao g Modificato 5 Settembre 2007 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 strepitoso post da gioie e dolori........... gioie nel vedere tanta bellezza e abbondanza dolori nel pensare alla mia situazione............ gian olly e luciano..........fantastici foto e funghi spettacolariiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati