dumbokid Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :smile: Avrete imparato certamente qualcosa voi due...ma lo avete trasmesso anche a noi.. Grazie ancora una volta.. Un a voi e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 grandi!!!! bravo daniele e bravi tutti... che belle foto!!! complimenti!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Innanzitutto un ringraziamento, Daniele per l'immagine, insolita davvero, della diga di Paneveggio da quella posizione...mi lancerei a dire che eravate alti sul Ponte della Lizata, ma da quelle parti non mi sono mai inoltrato... Il secondo è relativo alla bella carrellata di funghi, fra Fiemme e Lessinia...per bellezza d'immagini, direi le Ramaria su tutte :smile: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Tante specie per me inconsuete, ma spero di rifarmi :smile: . Un abbraccio e chissa se ci si rivedrà presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Stupende immagini di funghi bellissimi rappresentati con la tua consueta delicatezza e competenza.... :smile: Leggerti è sempre un piacere, condividere il bosco sarebbe sicuramente più bello, peccato essere lontanucci..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bravo Daniele, eccellente post,....come sempre Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E' sempre più piacevole osservare questo tipo di post. Bellissime anche le foto, Daniele. Un :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao Daniele, la prima parte mi è famigliare e il colpo d'occhio sulla diga l'ho probabilmente dato anch'io da lì ...o da lì vicino la lessinia mi è invece sconosciuta ........ chissà un giorno. Bella carrellata di funghi. :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Ciao Daniele, meno male che ci sei tu e qualche altro socio che presentate un pò di funghi "out-porcino" così non mi sento più tanto solo e mi viene da pensare che forse anche altri amici si aggiungeranno alla lista degli "appassionati di micologia" = non solo e sempre porcini. Un caro saluto a te e ai tuoi compagni di escursione. Ennio. P.S. perchè non provate a fare una visitina veloce in quel di Folgarida, al C.S.N. dell'AMB ?. ci si potrebbe vedere li. Modificato 4 Settembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Complimenti Daniele bellissime foto e per la grande varietà di funghi immortalati. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ragazzi noi vi ringraziamo tutti per i complimenti :biggrin: :priest2: P.S. Ennio siamo in due che dobbiamo tenere duro consoliamoci per il momento con una buona birra forse non lontano verremo a trovarti in quel di Folgaria ciao ciao :hug2: un abbraccio caloroso :hug2: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Giuseppe forse a breve ci incontrremo...... Ciao Ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 :hug2: Che foto!!!! Spettacolare quelle dello Scabrum!!!! Dovete insegnarmi a fotografare!!!! Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Sempre belli i tuoi post, belle foto e tante specie . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Sono appena tornato dalle ferie in Francia ed ho visto le vostre risposte, vi ringrazio dei complimenti, Dcmax il tempo e l'esperienza ti aiutano ad imparare a fotografare, Enrico grazie sei sempre molto gentile... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati