baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 poi ancora tanto e solo bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) per finire ho fatto una bella passeggiata ho trovato pochissimi funghi, oltre a quelli c'erano pure delle piccole muscaria e qualche russula pero' se non piove qua siamo messi davvero maluccio. Dimenticavo le foto sono state scattate tutte (tranne due con la G6) con la 400d e il 18-55 che mi sono comprato per la modica cifra di 35 euro, da battaglia nel bosco mi sembra davvero piu' che ottimo ciao Modificato 3 Settembre 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Beh... non ci saranno funghi ma passeggiare in quei boschi da favola dev'essere comunque appagante foto sempre bellissime :smile: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao Alessandro... :smile: forse.... un giorno....anch' io riusciro' a fare queste foto..... per adesso ....me le sogno Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Una faggeta cosi' meritava le foto di mastro baldacci....... :smile: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :smile: Pochi funghi trovati ma una bella passeggiata per il bosco immortalato in maniera alla Baldacci... E' detto tutto.. Un e complimenti ancora Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 anche senza funghi una paseggiata nei faggi vale sempre la pena. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ale sempre grande!!!! un caro saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Un'invidiabilissima profondità di campo che consente ai funghi di apparire regali in quell'habitat di faggi, così sontuoso... :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Belle le tue foto, come sempre. Anche qua i boschi ...soffrono la sete. Speriamo. Ciao.Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Confermo in pieno la situazione disastrosa anche se giovedi scorso un pò di emozioni le ho provate a miscoso (mi pare molto molto vicino al bosco del tuo post) in situazioni di estrema ricerca nei tagliati e nelle more,6 ore di giri per una quindicina di funghi freschi ma con beghi ma già si avvertiva il secco incombere...domenica giro di perlustrazione altro versante(cerreto) situazione apocalittica fungaie con crepe. :smile: ...!!!aspettiamo tempi migliori...saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Avrai trovato pochi funghi, ma le foto sono da Complimenti davvero :bye1:Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Confermo in pieno la situazione disastrosa anche se giovedi scorso un pò di emozioni le ho provate a miscoso (mi pare molto molto vicino al bosco del tuo post) in situazioni di estrema ricerca nei tagliati e nelle more,6 ore di giri per una quindicina di funghi freschi ma con beghi ma già si avvertiva il secco incombere...domenica giro di perlustrazione altro versante(cerreto) situazione apocalittica fungaie con crepe. ...!!!aspettiamo tempi migliori...saluti Oggi è piovuto solo in pianura mentre sul crinale praticamente nulla, le ultime perturbazioni che sono passate hanno fatto tutte cosi incredibile, salvo cambiamenti repentini dalle nostre parti mi sa che quest'anno......saluti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Complimenti foto veramente splendide che meritano un grande e Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Anche qui da noi ........ due gocce ..........altro che piangere .................. le nuvole passavano più veloce della luce ............maaaaaa .......continuiamo a sperare........... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati