john Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 per finire ho fatto una bella passeggiata ho trovato pochissimi funghi, oltre a quelli c'erano pure delle piccole muscaria e qualche russula pero' se non piove qua siamo messi davvero maluccio. Dimenticavo le foto sono state scattate tutte (tranne due con la G6) con la 400d e il 18-55 che mi sono comprato per la modica cifra di 35 euro, da battaglia nel bosco mi sembra davvero piu' che ottimo ciao Quella che conta non è tanto la macchina fotografica,(La canon 400d anche con l'obiettivo economico 18-55 non è poi cosi tanto da battaglia)ma la passione e l'estro dell'artista. Un tanto di levata di cappello. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Nei tuoi post ci si perde da tanta bellezza ci mostri. Spero il tempo sia clemente dalle tue parti e vi raggiunga l'acqua che serve ai tuoi boschi. E poi via con fantastiche :hug2:.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ciao baldacci, complimenti per il bosco davvero incantevole e per le bellissime immagini... un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Nei tuoi post ci si perde da tanta bellezza ci mostri. Spero il tempo sia clemente dalle tue parti e vi raggiunga l'acqua che serve ai tuoi boschi. E poi via con fantastiche .. Giancarlo. Beh speriamo davvero Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Davvero una brutta situazione sui nostri monti,anche dalle mie parti il terreno è molto asciutto e la pochissima acqua fatta 2-3 giorni fa non ha sul crinale non darà alcun beneficio....se non piove alla svelta (e non sembra),per le nostre faggete quest'anno la vedo grigia.... Comunque quei pochi funghi che sono fuori meglio di così non li potevi immortalare!! Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo70 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti posti bellissimi e funghi stupendi il bosco se trattato nel migliore dei modi ci regala sempre magnifiche emozioni ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Saranno pochi, ma sono bellissimi.......complimenti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati