bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ho passato un paio di giorni ad Asiago visitando boschi amici che mi hanno regalato dei bei momenti in compagnia della mia famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...mio figlio Gaddo con preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ..da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 .....da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...anche mia moglie Francesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 .....mio figlio Lapo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ......fine mattinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Grandi....e splendida famiglia.. Complimenti Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro58 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ciao Sono nuovo di questo Forum, ma in che zona di Asiago li hai trovati quei bellissimi funghi?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Quindi di buono ad Asiago non c'è solo il formaggio!!!! :biggrin: Bei funghi e bella famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Non avevo ancora visto sto post! Complimenti belle foto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 splendida famiglia e complimenti per la due giorni!!!! :biggrin: ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Sono nuovo di questo Forum, ma in che zona di Asiago li hai trovati quei bellissimi funghi?? ciao sopra gallio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Che funghiiii! Fantastici! Salutissimi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati