bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Purtroppo ho inserito il mio primo post nel posto sbagliato e con un po' di errori....vediamo se adesso va meglio. Sabato sono stato in cadore (Vallesella) con due amici e mio figlio più piccolo (l'unico appassionato della famiglia oltre me). Il bosco è prevalentemente di faggio e "vergine" perchè pressochè sconosciuto...il risultato è stato buono... sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si andava a vista da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ....in questo bosco ci sono solo pezzi grossi...ma freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...la baita del mio amico è un incanto,isolatissima si raggiunge dopo un ora di cammino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...gigante buono lasciato a prolificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...gigante buono lasciato a prolificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 una girnata divertente. ciao a tutti a presto alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 niente male avere una piccola baita in quella posizione, funghi a parte!!! complimenti e benvenuto!!! Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao Alberto, sii gentile...ricordami dove si trova Vallesella...zona Pieve di Cadore ? :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Pezzi da...90. Belli. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao Alberto, sii gentile...ricordami dove si trova Vallesella...zona Pieve di Cadore ? :bye1: giorgio Ciao Vallesella si trova poco dopo Pieve verso Auronzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...contento Azz che goccone hai in mano :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ...la baita del mio amico è un incanto,isolatissima si raggiunge dopo un ora di cammino!! Posto ideale per un raduno Posti incantevoli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ciao Vallesella si trova poco dopo Pieve verso Auronzo. Grazie mille, Alberto ! :hug2: :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati