Renato53 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Stiamo arrivando ... piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E questa da dove sgorga??? Ciao a tutti, adesso posto qualche edulis!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Quattro o cinque volte siamo stati in Val di Tures (in una di queste, era inverno e c'era la neve, siamo saliti di notte al Castello di Campo Tures con le torce), ma una volta sola in Valle Aurina, purtroppo...e guardando i "tuoi" panorami, Renato, comprendo che dovrò andare a colmare la lacuna, magari già al prossimo raduno alpino... :hug2: L'Alto Adige ha una marcia in più...sei maggiormente nel cuore delle Alpi...dolomia, ma anche granito...insomma fra Trentino e Alto Adige, il mio nucleo è più attratto da quest'ultimo... Grazie, Renato, per questi scorci, colpevoli solo di acuire in me la nostalgia... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Belle immagini e bella passeggiata...... Posti veramente incantevoli....... ... il piatto poi........ vista l'ora, mi ha messo un certo appetito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 quando (ri)vedo questi posti mi viene da ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ... Marco Modificato 5 Settembre 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Quattro o cinque volte siamo stati in Val di Tures (in una di queste, era inverno e c'era la neve, siamo saliti di notte al Castello di Campo Tures con le torce), ma una volta sola in Valle Aurina, purtroppo...e guardando i "tuoi" panorami, Renato, comprendo che dovrò andare a colmare la lacuna, magari già al prossimo raduno alpino... :hug2: L'Alto Adige ha una marcia in più...sei maggiormente nel cuore delle Alpi...dolomia, ma anche granito...insomma fra Trentino e Alto Adige, il mio nucleo è più attratto da quest'ultimo... Grazie, Renato, per questi scorci, colpevoli solo di acuire in me la nostalgia... :hug2: Un abbraccio giorgio Ciao Giorgio, una delle valli piu' belle! Non perderla, mi raccomando! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Belle immagini e bella passeggiata...... Posti veramente incantevoli....... ... il piatto poi........ vista l'ora, mi ha messo un certo appetito!!! Che te devo di..........io preferisco la pastasciutta!!!! Per i posti....sono d'accordo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 quando (ri)vedo questi posti mi viene da ... Marco Hai colpito nel segno....!! Aumenta anche la libido......(poco poco pero'!) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Hai ragione a dire che è una delle più belle valli delle Alpi. Anch'io come Giorgio l'ho vista una sola volta tanto tempo fa. Ora che mi hai fatto tornare alla mente quella valle conto di tornarci molto presto. Grazie per la bella gita fatta guardando le tue foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Bellissime immagini e bellissimi luoghi. Un po' di malinconia per me perchè ci andai, senza nessuna pretesa e viaggiando sul carro,con la mia prima moglie Elena,in una delle vacanze estive fatte convivendo con la Dialisi che doveva fare...tre volte alla settimana...sempre,anche in vacanza. Quindi passeggiatine..piccole piccole e in piano... Grazie comunque perchè i ricordi sono sempre importanti.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccetta Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Intermezzo saporito e le patate ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 bellissime foto e posti stupendi !! :clapping: la valle aurina mi è stata descritta come abbastanza vivibile anche nel periodo estivo.... è da un pò che vorrei andarci e queste tue foto mi hanno convinto!!! :hug2: ciao daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Hai ragione a dire che è una delle più belle valli delle Alpi.Anch'io come Giorgio l'ho vista una sola volta tanto tempo fa. Ora che mi hai fatto tornare alla mente quella valle conto di tornarci molto presto. Grazie per la bella gita fatta guardando le tue foto. Ciao. Carlo. Devi tornarci, anche se devo dire che un po' hanno costruito...e male! Ma il Dio Denaro impera.... ormai anche in questi luoghi bellissimi! :hug2: Ciao e grazie Modificato 5 Settembre 2007 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Bellissime immagini e bellissimi luoghi. Un po' di malinconia per me perchè ci andai, senza nessuna pretesa e viaggiando sul carro,con la mia prima moglie Elena,in una delle vacanze estive fatte convivendo con la Dialisi che doveva fare...tre volte alla settimana...sempre,anche in vacanza. Quindi passeggiatine..piccole piccole e in piano... Grazie comunque perchè i ricordi sono sempre importanti.. Un :hug2: one a te e ai tuoi cari Giuliano Ciao caro Giuliano, sono contento di averti riportato alla mente luoghi per te cari. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati