Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Visti da vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 tempo di estrarre quest'ultimi, mi accorgo che vicinissmo agli altri ce ne sono altri 2! FANTASTICA FAMIGLIOLA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Altra foto di gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 OPS... mi ero dimenticato del più grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ...però manca la foto! .... eccola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ma non ci credo!!!! A pochi passi trovo un edulis e vicino un altro da Castagno! E ma allora volete farmi venire un infarto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Bacino!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ritraccio la rotta verso i miei compagni, che nel frattempo si trovano in mezzo ad una bollata fantastica! Forse mi ero dimenticato di dirvi che c'erano anche i genitori di Marco, ma hanno preferito andare in un boschetto più facile! Chissà perchè??! Orami decisi, cominciamo a cercare tra gli aghetti e .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 .... ce ne sono da tutte le parti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Altri fratellini..... dai che ce la fate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Una visione... come dire.... ECCEZZIUNALE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Luca con in mano una patata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ed eccoci qua con la raccolta del pomeriggio..... niente male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Foto del tulunnnnnnn (Marco) con in mano dei purzlaz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Giorno successivo... si ritorna al boschetto ma a questo giro puntiamo i 1700 di quota! Chissà cosa ci può riservare il destino....!!! Mah..... Cos'è quasto rumore? Sembra un cavallo.... anzi lo è veramente! Vedendo il tipo, chiedo se stava portando in giro il cavallo a fare una passeggiata, ma alla mia domanda mi risponde dicendo che era scappato da giorni in mezzo al bosco.... PURETTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati