lerouuuge Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Io e i boli.Fotoritratto di un Tulunnnn! te l'ho sempre detto e te lo diro sempre che te sei proprio un tuluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun!!! bella gnarone!!come sempre gran bel post.e' stato un week end fantastico in compagnia degli altri due gnari tulun e dei miei genitori. il comelico da sempre delle grandi soddisfazioni.posti come il mittico "boschetto" "... alta e bassa" e le mittiche vipere aspidi e la pustertal(che per questioni di tempo quest'anno abbiamo saltato) sono dei boschi stupendi in cui e' bellissimo passare ore e ore alla ricerca dei nostri beneamati e in compagnia degli gnari tuluuuuuuuuuuuuuuuuun :hug2: . le emozioni che mi provoca stare in questi boschi non e' quantificabile.quest'anno abbiamo anche trovato un paio di nuovi luoghi da bollata (ce n'erano ogni mezzo metro )all'interno del mittico boschetto che anke se non proprio facili (pendenza del 300%....) ci hanno dato delle gfradissime soddisfazioni. quindi non mi resta che dare appuntamento al grande comelico per l'anno prossimo(anke perche' nei boschi dove siamo stati e' nevicato sicuramente ieri notte) . w gli gnari tulun!!!! :hug2: : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bella Tulunnnnnnnnnn! orami pensavo di non vedere + il tuo post!!!!! Grande :hug2: !!!! Mitici boschi! Attendendo il post del ciocapiatt.... se no gli sego le gambe! Ciao a tutti! e Ciao TULUNNNNN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Il ciocapiatt non si è ancora visto??!!! BENE! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ....bene Ragazzi Belli!!! :-D ma perchè mi dovete segare le gambe??? ..comunque anche senza gambe posso sgambettare su e giù per il Boschetto e trovrae Tanti tanti tanti Tanti Bei Fungoni!!!! :hug2: insomma dovete darmi il tempo di riprendermi!!! abbiamo camminato, corso, scalato montagne, arrampicati su per delle creste attaccati con i denti agli alberi.. ..ecco insomma ero legermente distrutto!!!! Mitico Gnarone e mitico Orianone :biggrin: spettacolo di immagini, peccato alcune sfocate, ma va bene così è la foga di raccogliere e lo stupore di vedere certi funghi che non ti fa ragionare!!! anche io ammetto di ever fatto poche foto!! :hug2: ma ogni volta che mi fermavo a fotografare e "pelare" (mi ci volevano 15 minuti minimo) voi mi lasciavate circa 1Km indietro!! be comunque anche la mamma, La mitica IRMA, è rimasta a bocca aperta quando ho visto la cassettINA di Funghetti!!! ..attendiamo magari il risveglio del più comodo appennino, se mai ne avesse voglia, per riunire al 100% il gruppone di quei 3 Ragazzacci degli GNARI TULUUUUUUUUNNNN!!! W I FUNGHETTI!!! UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, ... :hug2: e un abbraccio a Shummy e Gnaro Tulun!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Peccato che alla fine non vi sia riuscito di raccogliere molto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Foto di tutta la giornata..... che ne pensate?? Ma la pera in mezzo al raccolto è un velato consiglio dato a noi per non soffrire di invidia??? Bravi bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti vivissimi...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ragazzi, mi è venuto il mal di testa a guardare quelle foto e tutti quei funghi..... Pilzen :clapping: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati