fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 bellissimi scatti e bel racconto... naturalmente anche bei funghi!!!!!!! :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao Bobo.......allora anche i tuoi posticini hanno inizato a sbloccarsi mica male.....che funghi....sono bellissimi....davvero perfetti..... Beato tu caro amico che hai potuto godere di una giornata infrasettimanale passeggiando tra le tue montagne!!! Grazie Michele....ogni tanto riesco a divincolarmi dal lavoro e a prendere una boccata d'aria fresca,se poi,oltre all'aria prendo anche dell'altro ...beh allora vado al massimo! Ciao carissimo! :hug2: grande Paolone! fatti fare i complimenti per questo splendido post! ...per la bellezza dei panorami ...per la bellezza dei faggi ...per il coraggio mostrato con il serpente (anche se in evidente stato di sonnolenza! ) ...per i porcini che alla fine non erano proprio pochi!! ...e soprattutto per i rulli di tamburo!! (immagino stasera a tavola che avrai combinato!!! alla griglia o impanate?? ) Grazie Marco! Sapevo che avresti apprezzato le mazze....pure io le ho apprezzate sia grigliate con olio,sale prezzemolo,che impanate fritte! :0123: Si vede molto che era intontita la biscia?? ...sarà colpa di quel boccetto di Valium che le ho fatto ingurgitare...mah??? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 e grande paolo finalmente hai rotto il ghiaccio anche tu sono molto contento puoi che cominciare a divertirti fugnhi belle belli Grazie Pè! Il ghiaccio era molto duro ma alla fine a forza di picconare ha ceduto.....ho cominciato a divertirmi....ora però la speranza è di non smettere subito! Ciao ciao Era così tanto che non facevi un post di uscite a funghi che mi ero dimenticato quanto fotografi bene E che bei fungazzi, ancora non numerosi e proprio per questo ancor più desiderati Paolo Vero Paolo,purtroppo sono pochini....e se non piove saremo presto messi male In effetti diciamo che vado a funghi per impratichirmi con le foto......alla fin fine a me quei robi marroncini lì non è che interessino più di tanto.... ...dopo una frase così potrei essere passibile di scomunica dal forum!...tu sei un moderatore vero??... :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Segui le tue parole e fai si che a questo topic ne possano seguire altri e altrettanto belli. Un ulteriore anche per le foto. Giancarlo. Caro Giancarlo,ti ringrazio molto per le tue belle parole ,ti garantisco che sarà mia premura dare vita ad altri topic di questo genere.....sperando che la premura (nel nascere) ce l'abbiano pure i funghi protagonisti del prossimo topic ..... :hug2: Un caro salutone ed un Complimenti per le tue ottime foto.Ciao Claudio Grazie Claudio!...ho comunque avuto il compito facilitato dai soggetti Ciao Paolo bellissimi scatti e bel racconto... naturalmente anche bei funghi!!!!!!! Massi Ciao Massimo,grazie dei complimenti.....per i funghi speriamo di vederne presto di ancora più belli! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 azz...adesso è uscito...grrrrrrrr... vabbè lo ripeto per l'ennesima volta: Bravo Paolo, foto bellissime...adesso mi rimane da capire dov'è il posto...medito;-))) Grazie ancora Gabriele....secondo me è il peso delle foto dei funghi che c'hai sulle cartelle che ti fa impallare il Pc ....per il posto vedrai domenica.... Ciao!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Bravo Peo!!! Belle mazze... ci hai fatto il mazz.....!!! Domenica cercherò di essere sul versante Lunigianese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Grande Paolo, Ma dopo la frutta c'è sempre il dolce e...il caffè.. Complimenti per tutto..immagini...funghi...boschi... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Bravo Peo!!! Belle mazze... ci hai fatto il mazz.....!!!Domenica cercherò di essere sul versante Lunigianese Facci un giro,non si sa mai...magari in alta quota... :hug2: Grazie Galletto!! Ciao Grande Paolo, Ma dopo la frutta c'è sempre il dolce e...il caffè.. Complimenti per tutto..immagini...funghi...boschi... Un one Giuliano Hai ragione Giuliano....beh il dolce l'avevo messo ....è pur sempre vero che mancavano all'appello il caffè e l'ammazzacaffè .....vabbè dai,cercherò di rimediare la prossima volta....pranzo completo dall'antipasto al digestivo! Grazie ed un salutone Modificato 6 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 E bravo Paolo ! :hug2: Proprio un bel post ! :hug2: In cui anche noi amanti dei panorami e dei vari habitat abbiamo ricevuto soddisfazione Ma anche noi amanti del...racconto, ci siamo divertiti... :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissime immagini! Ottimo post, complimenti. E confermo che quest'anno le mazze sono davvero in grande spolvero (e sono ottime!) Ciao a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 E bravo Paolo ! Proprio un bel post ! In cui anche noi amanti dei panorami e dei vari habitat abbiamo ricevuto soddisfazione Ma anche noi amanti del...racconto, ci siamo divertiti... Quando le uscite regalano bei panorami,habitat differenti e....altro :hug2: ,è un vero piacere camminare,fotografare e poi condividere il tutto con voi! Grazie di cuore Giorgio,presto spero di farvi ridivertire ridivertendomi... Paolo Bellissime immagini! Ottimo post, complimenti. E confermo che quest'anno le mazze sono davvero in grande spolvero (e sono ottime!) :hug2: Ciao a presto Grazie dei complimenti birillone!...confermo che le mazze sono in gran spolvero,infatti le ho spolverate via dal piatto in men che non si dica! Ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bella uscita Paolo :hug2: !!!!Una passeggiata da ricordare sicuramente !!!!Complimenti per le e per i !!!!!!!!Acciao !! Porcino il mondo che ho sotto i piedi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Grazie Guido! Spero di bissare presto,anche se la vedo dura..... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bel post Paolo Come hanno già detto altri, nel tuo reportage ci sono tutti gli incredienti utili a chi "partecipa" all'uscita attraverso un monitor E' così che si riesce a "condividere" certe sensazioni Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bel post Paolo Come hanno già detto altri, nel tuo reportage ci sono tutti gli incredienti utili a chi "partecipa" all'uscita attraverso un monitor E' così che si riesce a "condividere" certe sensazioni Complimenti Ti ringrazio molto Pasquale! Mi piace molto condividere le mie uscite con voi,il tutto nell'intento di fare trapelare,seppure in piccola parte,le sensazioni che provo in quei momenti ....ora che ho gli ingredienti giusti,non mi resta che fare attenzione a non perdere la ricetta! Un salutone! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati