Termine Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ma come sempre accade,il tempo corre via veloce,ed i bei momenti sono affidati alla memoria in attesa di poterne aggiungerne di altrettanto belli..... Questo passaggio mi ha colpito in pieno.... Sono sensazioni che provo anche io Si vede che io e te siamo simili.... Non prenderla come un'offesa però Bravo Peones una gran bella uscita Un Abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissime foto ed anche una concreta speranza per noi emiliani .... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Paolo ......è il primo tuo post che vedo ..........e mi è piaciuto molto ........complimenti. e speriamo che adesso tocchi a noi rompere il ghiaccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Sono sensazioni che provo anche ioSi vede che io e te siamo simili.... Non prenderla come un'offesa però Ma che offesa Guido?! ...mi fa piacere che anche tu ti sia ritrovato in queste parole ....evidentemente guardiamo le cose con la stessa prospettiva,vorrà dire che sarà ancora più facile entrare in sintonia quando ci incontreremo per un giro tra i boschi o per una magnata selvaggia! UN ABBRACCIONE ANCHE A TE! (in maiuscolo forse riesco ad abbracciarti ) Peone! Bellissime foto ed anche una concreta speranza per noi emiliani .... Speriamo Marco....ma se non piove bene sui nostri appennini,credo che per qualche settimana questi rimarranno gli ultimi... Grazie! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Paolo....è il primo tuo post che vedo ........e mi è piaciuto molto........complimenti. e speriamo che adesso tocchi a noi rompere il ghiaccio Grazie Stefano,in effetti sono già passati due mesetti dal mio ultimo post "di raccolta",purtroppo i post nella sezione "le nostre uscite" sono strettamente correlati con le nascite dei nostri pupilli....e aihmè,qua erano due mesi che non si batteva chiodo,o meglio,che non si raccoglieva porcino ....adesso qualcosina si è mosso,ma le raccolte buone devono ancora arrivare...(ammesso che arrivino ) Ti ringrazio ancora e spero che riorniate presto a farci vedere un pò di roba nera.... Ciao Paolo Complimenti! Grazie mille! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimenti Paolo, veramente un gran bel topic arricchito da bei panorami e ....ovviamente funghi eccezionali, continua finchè puoi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimenti Paolo, veramente un gran bel topic arricchito da bei panorami e ....ovviamente funghi eccezionali, continua finchè puoi Grazie Salvo,stai certo che continuerò finche posso ....anche se temo non sarà per molto,comunque i panorami restano sempre :hug2: ...quelli verranno buoni per la bellissima sezione sulla montagna! Ciao ed un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimenti Paolo Bellissimi panorami, funghi e soprattutto le foto. :hug2: Il tutto sembra di buon auspicio per i prossimi periodi...speriamo!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Belle foto e bel racconto. Bravo Paolo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Paolo Bellissimi panorami, funghi e soprattutto le foto.Il tutto sembra di buon auspicio per i prossimi periodi...speriamo!!! Belle foto e bel racconto.Bravo Paolo Un duplice ringraziamento ai due Enrico per i complimenti :biggrin: ,speriamo che le prossime settimane siano più "bagnate" rispetto alle precedenti,di modo ci si possa tenere "impegnati" all'interno dei nostri amati boschi! Ciao ragazzi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 La foto finale della "frutta" mi fa impazzire, con i faggi sullo sfondo posti ad un angolo di crescita impossibile rispetto al terreno, e il tuo fungo cresciuto in senso opposto..... Devi avere gambe da far invidia ad uno stambecco per arrampicarti su simili pendenze.... Complimenti! Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Bravissimo Paolo complimenti di cuore, immagini e racconti belli e coinvolgenti ti auguro tante, tante altre belle soddisfazioni ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Oooooh Peo sono contentissimo che hai iniziato a postare anche te, e ora non fermarti, complimenti per il bel racconto e naturalmente per i boleti..... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Peo.. mi era sfuggito questo splendido mix di parole, immagini ed emozioni!! Complimentoni, vivissimi! Ciao Nì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati