Peo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 La foto finale della "frutta" mi fa impazzire, con i faggi sullo sfondo posti ad un angolo di crescita impossibile rispetto al terreno, e il tuo fungo cresciuto in senso opposto.....Devi avere gambe da far invidia ad uno stambecco per arrampicarti su simili pendenze.... Complimenti! Grazie dei complimenti Pilzen! Nella foto a cui ti riferisci infatti eravamo in due "alla frutta"....l'anziano porcino ,e sopratutto io,che dopo avere fatto "lo stambecco",mi sono ritrovato quadrupede con una spanna di lingua fuori ....le corna per fortuna non mi erano spuntate.... Grazie ancora ed un saluto! Paolo Bravissimo Paolocomplimenti di cuore, immagini e racconti belli e coinvolgenti ti auguro tante, tante altre belle soddisfazioni ciao Rossano Caro Rossano,nel ringraziarti per i tuoi complimenti,non posso che augurarti che anche voi presto possiate divertirvi alla grande,ed avere belle giornate da raccontare e sopratutto da ricordare! Grazie ancora ed un abbraccio! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Oooooh Peo sono contentissimo che hai iniziato a postare anche te, e ora non fermarti, complimenti per il bel racconto e naturalmente per i boleti.... Daniele. Peo.. mi era sfuggito questo splendido mix di parole, immagini ed emozioni!! Complimentoni, vivissimi! Ciao Nì Grazie mille ragazzi! Sono molto contento vi sia piaciuto il post,io ovviamente spero non passi troppo tempo prima del prossimo...bisogna vedere però,se pure i protagonisti del post saranno dello stesso avviso.... Un carissimo saluto al duo Genoano! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Peo, complimenti da un'altro emiliano come te, che sa com'è difficile trovare, oggi, qualche fungo così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ciao Peo, complimenti da un'altro emiliano come te, che sa com'è difficile trovare, oggi, qualche fungo così! Grazie dei complimenti Cristian,speriamo che nelle prossime settimane ci si possa finalmente dire "che sappiamo quanto sia facile trovare tanti funghi così!" :biggrin: ....la speranza è l'ultima a morire! :priest2: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Paolo!!! Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" ... ...sarà lo snocciolarsi della tua passeggiata nelle parole e nelle foto ....(che bella la #10!!! ) ....ma per me è tutto bello ...quindi grazie del Topic e in attesa che piova... aspetto il prossimo racconto!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Bravo Paolo!!! Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" ... ...sarà lo snocciolarsi della tua passeggiata nelle parole e nelle foto ....(che bella la #10!!! ) ....ma per me è tutto bello ...quindi grazie del Topic e in attesa che piova... aspetto il prossimo racconto!! G. Caro Giuseppe,inanzitutto ti ringrazio per i tuoi complimenti sempre graditissimi ,per quanto riguarda i boschi ed i prati del nostro appennino,non posso dire altro che sono sempre splendidi ,inoltre in questo periodo,sarà anche per lo snocciolarsi di certe nocciole fresche e croccanti,ma lo trovo ancor più "appetitioso"! .....in attesa che piova ti saluto e ti mando un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Paolo mi era sfuggito questo tuo post e sono d'accordo con Giuseppe, faccio mie le sue parole" Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" .......ma per me è tutto bello ..." Fortunato te che hai potuto fare una bella passeggiata con qualche ritrovamento, invece io sabato con i miei soci ho fatto una passeggiata, ma senza ritrovamenti perchè il terreno è asciutto. Sono stato poi alla fiera del fungo ad Albareto, ma anche li niente funghi locali, quelli che avevano dicevano che venivano dal Trentino. Speriamo nella pioggia altrimenti è tutto compromesso! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Paolo mi era sfuggito questo tuo post e sono d'accordo con Giuseppe, faccio mie le sue parole" Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" .......ma per me è tutto bello ..." Fortunato te che hai potuto fare una bella passeggiata con qualche ritrovamento, invece io sabato con i miei soci ho fatto una passeggiata, ma senza ritrovamenti perchè il terreno è asciutto. Sono stato poi alla fiera del fungo ad Albareto, ma anche li niente funghi locali, quelli che avevano dicevano che venivano dal Trentino. Speriamo nella pioggia altrimenti è tutto compromesso! Giovanni Caro Giovanni,è proprio vero,la nostra zona è davvero bella in ogni periodo del'anno,peccato che quest'anno non ci regali bei momenti di raccolta come la passata stagione .....se pure ad Albareto hanno "i Trentini" allora non è proprio annata! ....non ci resta che pazientare e sperare nelle piogge previste tra una settimana Grazie e a presto! Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Mamma che foto e che bei posti. Non sono mai andato in Appennino a parte una due giorni in Val di Parma. Fosse per me farei una gigantografia di quel bel faggio che si arrampica sulla roccia!!! Ho sempre il terrore degli incontri con i rettili Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Mamma che foto e che bei posti. Non sono mai andato in Appennino a parte una due giorni in Val di Parma. Fosse per me farei una gigantografia di quel bel faggio che si arrampica sulla roccia!!! Ho sempre il terrore degli incontri con i rettili Ciao Docmax Ciao Docmax,il faggio sulla roccia piace molto anche a me....peccato che per vederlo si debba rampare su per delle rive verticali (quasi come quelle dalle tue parti ),comunque sia,i luoghi meritano parecchio,ed è sempre un piacere passeggiarci ....per gli incontri,se dovessi scegliere,preferirei anche io incontrare porcini anzichè rettili ...ma vabbè sono belli anche loro dai...tranne quando s'inc....no Ti ringrazio molto e ti saluto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 L'emozioni dei momenti vissuti a contatto con il Paradiso........... La Natura.................. Ecco la migliore medicina per nutrire il corpo........... me la sono presa volentieri.................... grazie al tuo racconto e immagini........... Spero che tu possa ancora aiutare il lupo................... Un Antonio Ps:Per il rettile era in piena digestione.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 L'emozioni dei momenti vissuti a contatto con il Paradiso........... La Natura.................. Ecco la migliore medicina per nutrire il corpo........... me la sono presa volentieri.................... grazie al tuo racconto e immagini........... Spero che tu possa ancora aiutare il lupo................... Un Antonio Ps:Per il rettile era in piena digestione.................. Caro Antonio,condivido in pieno le tue parole Il contatto con la natura ci aiuta molto più di quanto crediamo....in alcuni momenti "un po così",passeggiare nei boschi a noi familiari ci porta conforto,e le nostre preoccupazioni,che fino a poco prima parevano montagne,vengono spesso ridimensionate per quello che sono.....sciocchezze In attesa della prossima "medicina" ti mando un Paolo p.s.....in effetti aveva da poco preso l'amaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bellissimo il tuo post, Paolo, ben raccontato e con immagini davvero belle!! Ti auguro che le emozioni di questa tua uscita possano ripetersi quanto prima e sempre più forti. Attendo un tuo prossimo racconto. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bellissimo il tuo post, Paolo, ben raccontato e con immagini davvero belle!! Ti auguro che le emozioni di questa tua uscita possano ripetersi quanto prima e sempre più forti. Attendo un tuo prossimo racconto. Alberto Ti ringrazio molto Alberto! Mi auguro anch'io di potere,a breve,raccontare nuovamente le emozioni legate ad uscite come queste,trascorse all'insegna del relax,del buonumore,e perchè no...persino in compagnia di qualche "aMICO"..... :smile: Alla prossima Alberto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati