IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e, dopo i vostri ritrovamenti, la mia prima uscita sembra uno scherzo ma ve li voglio mostrare lo stesso. si inizia dopo poco dall'inizio della salita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ...........mannaggia ai caprioli.......però potrebbero abbinarsi alla polenta e funghi... Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) voglia di crescere! Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) questo è il colpo dell'occhio clinico di mia moglie! --------------e qui finisce l'uscita....niente di che ma mi sono divertito parecchio^^ Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Bravo Bustocco bellissimi funghi e belle foto. ............... :hug2: faggio misto ad abete bianco ............ Luciano Modificato 5 Settembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 e meno male che te sembra no'scherzo.......... so'bellissimi sti'funghi vai che 6 partito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 E non male come prima uscita.... belle foto e bellissimi funghi :clapping: :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao complimenti ben venuto...belle foto..ti faccio due domande: (spero non mi fucilino) A che quota eri e di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ................ la mia prima uscita sembra uno scherzo ma ve li voglio mostrare lo stesso.si inizia dopo poco dall'inizio della salita...... Chissà quando smetterai di scherzare e farai sulserio cosa ci mostrerai.. :hug2: Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Chi si accontenta...Gode... Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Come prima uscita.... mica male!!! Io che non faccio un'uscita così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati