Trio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mitico Alberto, che belli...chissà ora come sarà la condizione di quei meravigliosi boschi dopo il tempaccio che ha fatto....tanti e belli....i funghi della Val di Fiemme comunuque hanno tutto un loro fascino.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Alberto complimenti per i bellissimi funghi e foto :hug2: ma soprattutto auguri di pronta guarigione. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ...e per due settimane di andare nel bosco non se ne parla... Alberto! Leggo solo adesso, ma che mi combini?????? :hug2: Auguroni dai! e rincuorati ..... ....pensa se questo "riposo forzato" fosse capitato in piena buttata!!!! :biggrin: Si scherza ovviamente, rimettiti presto in forma :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Mi accorgo solo ora del tuo "annuncio"...porta pazienza e in pochi giorni sarai nuovamente pimpante ! In bocca al lupo ! :hug2: :biggrin: giorgio Modificato 7 Settembre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Oggi mi sono inciampato in fondo a una scala.... :hug2: E queste che scuse sono?...dai muoviti, vai nel bosco, la maremma ti aspetta.....e poi quel piede bendato non è tuo :biggrin: :clapping:...auguri di pronta guarigione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Salvo, scusa se ti copio la firma :biggrin: ma mi sembra adatta ad Alberto: A volte l’uomo inciampa sulle scale ma nella maggior parte dei casi, noncurante, :hug2: si rialza e continua per la sua strada. Alberto, riposati, riguardati, fatti una buona rieducazione e riparti in tempo per la Maremma! tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ...e per due settimane di andare nel bosco non se ne parla... Alberto, corri (si fa per dire) subito giù in progettazione e facci mettere le rotelle Auguri di immediata ripresa :hug2: :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mannaggia.......... ... qui mi si priva dell'esclusiva!!! :hug2: Auguri di pronta guarigione!!! Dai che tanto a Pian del Falco c'è la neve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Grande ALBERTO, vacanze da...sogno, funghi,amici e posti stupendi, quasi quasi ti invidio!! :hug2: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Auguroni di pronta guarigione.....mannaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Ciao Leonardo, io ce la mettero' tutta per tornare al massimo nel giro di pochi giorni Posso sperare che quest'anno cia sia l'occasione buona per rivederci in Maremma? Quando sarà piovuto e ci si va ti avviso? Salutoni Alberto Modificato 7 Settembre 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ...e per due settimane di andare nel bosco non se ne parla... Oh Alberto cosa mi combini? sarà stata la maledizione di qualche purista 14 gg di prognosi....riguardati mi raccomando e tieniti pronto per la Maremma....penso proprio che ce la farai Quest'anno mi piacerebbe tanto ritrovarsi dalla Signora Anna e andare a dopo quelle mitiche colazioni di agnolotti ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Ci conto e non vedo l'ora, Rossano Vado a mettere il ghiaccio sul piede Modificato 7 Settembre 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ci conto e non vedo l'ora, Rossano Vado a mettere il ghiaccio sul piede ora metti il ghiaccio sul piede che poi.....mettiamo la Lacrima di Morro nello stomaco e i neroni nel cesto ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mi spiace per l'incidente Alberto..però un lato positivo ci potrebbe essere, ossia mandaci Giuliano nel boso almeno avrò il piacere di osservarlo con un fungo in mano.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati