Pippokid Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ...praticamente tutti erano freschissimi. Chissa' come si metterà ora con la rinfrescata che c'è stata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ...alla fine, discesa verso una malga per pranzare ...e ci voleva...una scarpinata coi fiocchi ci aveva messo appetito un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ...e mo che faccio? La metto una di quelle foto che destano l'orrore nei puristi del fungo, in cui si vede il raccolto pronto per la pulitura? Ma è bruttissima Da mercato ortofrutticolo. Forse toglierà quel po' di poesia che magari è presente nel topic.... Va be', ma bisogna pure sognare ...io la metto Tutto regolare, quantità ammessa, raccolto di due persone in due giorni diversi.... :hug2: Proprio divertito :0123: Un caro saluto a tutti Alberto Modificato 5 Settembre 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 oihoihoiiii ecco, con l'ultima foto hai dato il colpo di graziaaaaaaaaa ho iniziato da poco ma il lavoro mi ha già rotto le scatoleeeeeeeeeee :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Alberto, noto con piacere che ti sei divertito, sia nel bosco che in cucina. Complimenti. Un caro saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ...e mo che faccio? La metto una di quelle foto che destano l'orrore nei puristi del fungo, in cui si vede il raccolto pronto per la pulitura? Ma è bruttissima Da mercato ortofrutticolo. Forse toglierà quel po' di poesia che magari è presente nel topic.... Va be', ma bisogna pure sognare ...io la metto Tutto regolare, quantità ammessa, raccolto di due persone in due giorni diversi.... :hug2: Proprio divertito :0123: Un caro saluto a tutti Alberto ma vuoi mettere la poesia di un tavolo del genere !!!! meravigliose vallate...fantastiche soddisfazioni... sono proprio felice per voi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Complimenti Fratellone.. A te e ai tuoi Amici... Un Abbraccione grande grande Dumbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Neanche tu, Alberto, puoi sottrarti ora alle mie determinazioni montuose...te la sei proprio cercata ! :hug2: Nel post n. 1, in basso al centro c'è l'abitato di Cavalese; alla sua sinistra quello di Carano e ancora più in là, Castello (di Fiemme), dove se non ricordo male, hanno casa i tuoi anfitrioni. Più sopra ci sono le altre due "Ville di Cavalese", Daiano, a sinistra e Varena più a destra, anche se sembrano un tutt'uno. Circa al centro della catena che scende dal Corno Nero, La Rocca per i Fiemmazzi, c'è il valico della Cugola, fra Trentino, ovviamente e Alto Adige. Immediatamente sopra la forcella, sulla sinistra, c'è il M. Cugola, appunto, sulla cui verde sommità, l'anno scorso, a 2100 metri, ho rinvenuto (non casualmente ! :hug2: ) alcuni fantastici porcini. Nel post n. 9 si ammirano alcune...controindicazioni per il fegato ! Nel post n. 10 hai "tirato dentro" le rocce del Latemar, attraverso l'incisione verde della Val di Stava, su cui, a destra incombono i Cornacci di Tesero. Nel post n. 11 si vedono sulla sinistra le ultime case di Tesero e là in fondo le Pale di San Martino, con, a sinistra Cima Venegia e al centro il M. Mulaz... Nel post n. 17, dal poco che vedo immagino che siate nella piana di Salanzada, nei pressi dell'accogliente, omonimo Agritur... Ah...mi dimenticavo...carini anche i porcini (e le muscarie)... :hug2: giorgio Modificato 6 Settembre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Grande Alberto, posti meravigliosi ed edulis fantastici! A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 :hug2: ...... averne di Amici così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 :hug2: complimenti pippo!!!!!!! gran bei funghi e amici!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 :hug2: Bellissima uscita. Bei funghi e ottimi amici: connubio perfetto. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Una trasferta con tante soddisfazioni...mangerecce. Belle anche le foto. Ciao. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ........la nostra raccolta è andata avanti con gioia... E ti credo Alberto! già passeggiare in quel paradiso dà gioia comunque ....pensa se la "passeggiata" è anche allietata da splendidi soggetti come quelli che tu hai magistralmente immortalato :hug2: Complimenti davvero, a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 oh ragazzi, ma non ve l'hanno insegnato che i mocciconi resiston bene al freddo???? battete il ferro finché è caldo!!!! ciao alberto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati