Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Altro gnocco stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Stupendo Boletus persoonii, per chi accetta la distinzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Pausa. In questa zona le A. muscaria, sono in formissima e formano famiglie di decine d'esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Qui gli animali del bosco hanno pasteggiato. Poco male, ce n'è per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Altro gnocco stupendo Funghi stupendi Paolo :hug2: Complimenti di cuore e sono proprio contento di constatare che il freddo non li ha fermati .....così sabato anche Giancarlo e Michele potranno divertirsi alla grande buona notte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 A pochi metri una bollatina intatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Lontani risuonano i campanacci delle mucche, unica traccia umana che posso percepire da qui. Ma altri incontri sono invece frequenti. Come questa coppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 E quest'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 L'esemplare di sinistra merita un primo piano. Quello di destra d'esser lasciato in pace a sporare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Faccio in tempo anche ad incontrare forme che palesano l'esistenza della perfezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Dalla medesima fungaia, ma senza eguali fattezze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Seguendo questa salita si raggiungono le fungaie più alte, spesso ricovero di enormi edulis. Non sono lontane, ma i doveri mi chiamano: non mi stancherei mai di passeggiare qui, ma devo finire di studiare per quello che sarà il mio ultimo esame all'università. Difficile che ci sia tempo in questa stagione per raccontarvi una fruttuosa ascesa fin lassù. Ma prima o poi quel giorno arriverà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Un saluto caloroso a tutti quelli che hanno seguito la genesi di questo post (vi dedico l'ultimo fungo) e anche a tutti quelli che lo vedranno, certo . Sono felice di avervi accompagnato con me in questa passeggiata. :hug2: Paolo Modificato 5 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Funghi stupendi Paolo :hug2: Complimenti di cuore e sono proprio contento di constatare che il freddo non li ha fermati .....così sabato anche Giancarlo e Michele potranno divertirsi alla grande buona notte Rossano Grazie Mister. Ti dedico questo visto che mi hai seguito pazientemente per quasi tutto il post. Per Michele e Giancarlo non sarei così ottimista, il freddo s'è fatto sentire eccome...ma speriamo tengano Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Questo è per te Giancarlo, che ti vedo connesso e che non riesci mai ad accompagnarmi Grazie Paolo. Non ho parole.:hug2: Purtroppo l'uscita infrasettimanale è stata programmata per la prossima settimana, sempre se vento e freddo di questi giorni lo permetteranno ancora. Te le sei meritate queste emozioni....e poi siamo usciti insieme per marzuoli, per un'ascesa...vedrai che ci sarà anche la terza. Complimenti. Giancarlo. .........................così sabato anche Giancarlo e Michele potranno divertirsi alla grande .................... :hug2: Rossano Rossano, mi sa che sto fine settimana passo. :hug2: Modificato 5 Settembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati